Vacanze a 1 euro? Basta partecipare ad un’asta online

178182379

Per smanettoni e patiti delle aste online o più semplicemente per chi vuole farsi una vacanza con pochi euro in una dimora di lusso. Soloaffitti vacanze.it mette all’asta su Ebay quattro soggiorni vacanza con prezzo a partire da 1 euro. Dipenderà dalla velocità e dall’abilità dei partecipanti aggiudicarsi l’asta al miglior prezzo, un regalo che la società, soprattutto in tempi di crisi, vuole offrire sotto forma di gioco e sfida agli utenti del web.

La prima asta prer le vostre vacanze, aperta oggi, mette in palio un fine settimana lungo a Firenze (14-16 novembre) per 2 adulti e 2 bambini in un elegante appartamento di un palazzo antico del centro storico, con una bella corte interna e in una zona silenziosa, nelle vicinanze di Ponte Vecchio, Palazzo Pitti e dei giardini di Boboli.

La seconda asta riguarda un soggiorno per 2 adulti e 1 bambino durante il ponte dell’Immacolata (5-8 dicembre) in un appartamento di charme a Montecatini Terme in un antico borgo della Toscana. L’appartamento si trova a Pieve a Nievole, a 2 km da Montecatini, ed è inserito in un piccolo borgo del 1700 in una posizione molto tranquilla e con bella vista panoramica sulla vallata. L’appartamento ha uno spazio esterno privato e attrezzato con ampio giardino, forno a legna e barbecue, e una grande terrazza in comune.

La terza asta di Soloaffittivacanze.it su Ebay mette a diposizione un soggiorno di lusso per 4 persone in una casa colonica nelle colline del Chianti, vicino al Castello di Querceto. Si tratta di una casa in pietra ristrutturata fra uliveti e vigneti, dentro un’azienda agricola dove è possibile acquistare le produzioni del luogo: olio, vini, grappa, brandy.

L’asta più consistente è l’ultima. Si tratta di una settimana a Capodanno per una famiglia o un gruppo di amici in una destinazione di tendenza, i cui dettagli si potranno apprendere iscrivendosi alla newsletter o agli account social di Soloaffittivacanze.it . 

Impostazioni privacy