Anima gemella cercasi: in Irlanda potreste trovarla

http://matchmakerireland.com/
http://matchmakerireland.com/

Siete single e volete avere qualcuno da amare, ma sembra che incontriate solo ragazzi o ragazze che non corrispondono esattamente al vostro ideale? Se per voi Cupido non ha ancora scoccato la freccia, potrebbe essere perché semplicemente non risiede in Italia. Sì, perché se volete avere qualche possibilità di trovare il vostro lui o la vostra lei dei sogni magari dovreste pensare di andare in Irlanda.

Anima gemella cercasi: andate in Irlanda!

Lisdoonvarna, un paesello della contea di Clare ospita ogni anno Matchmaking, una serie di giornate che hanno come preciso intento quello dell’accoppiamento amoroso (addirittura sono previsti dei matrimoni per coloro che trovano la loro metà della mela).

Sembra un’idea moderna, ma in realtà ha radici antichissime: qui infatti i proprietari terrieri si venivano a riposare alle terme dopo le fatiche estive nei campi e appunto cercavano moglie.

Gli incontri avvengono nella maniera più tradizionale, prima che la rivoluzione 2.0 mettesse in crisi l’idea di rapporto. Ci si conosce al pub, ai concerti e anche attraverso dei veri e propri speed date, ovvero quegli appuntamenti lampo in cui ci si parla per qualche minuto attorno ad un tavolo e poi si cambia partner.

L’edizione 2015 di Matchmaking è appena passata, visto che si svolge in settembre, ma non preoccupatevi: avete un sacco di tempo per prepararvi ad incontrare l’amore della vostra vita.

Impostazioni privacy