Ryanair offerta per Natale: 50mila a voli a meno di 10 euro

ryanairAncora non si è chiusa ufficialmente l’estate (da calendario mancano pochi giorni) che è già tempo di pensare a Natale e alle vacanze di Natale. D’altronde pensare ad organizzarsi il prossimo viaggio è il miglior antistress per affrontare il ritorno a lavoro senza farsi prendere dallo sconforto. Da qui alla prossima estate non sono pochi i ponti di cui approfittare per una fuga dalla routine (qui trovate tutti i ponti fino a giugno 2018).

I ponti di Dicembre e le vacanze di Natale sono un’occasione ghiottissima per partire. Un po’ perché l’atmosfera natalizia veste a festa tutte le città rendendole ancora più belle, un po’ perché si ha voglia di farsi un regalo con un bel viaggio, un po’ perché si hanno più facilmente giorni di ferie.

In ogni caso se si vuole risparmiare è opportuno pensarci ora. Essere previdenti in tema di viaggi non è solo una virtù, ma anche una delle condizioni indispensabili per non spendere troppo (qui i consigli su come risparmiare con i voli aerei). Motivo per il quale le offerte di Ryanair per le vacanze invernali sono un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Ma non pensateci troppo: c’è tempo fino a domani!

Offerte voli Ryanair: voli in Europa quasi gratis

Andare a Parigi sotto Natale con appena 17 euro? 39 euro andata e ritorno? Oppure andare a fare shopping a Londra per Natale con appena 50 euro andata e ritorno? Vi sembra impossibile?! Non lo è! La Ryanair ha lanciato la sua offerta di saldi invernali mettendo in promozione 50mila a voli per 78 destinazioni europee a partire da 9.99 a tratta.

Il periodo di viaggio è dal 1 ottobre al 31 dicembre 2017. L’offerta scade il 18 settembre a mezzanotte. Quindi c’è poco tempo per decidere quando e dove fare il vostro prossimo viaggio, ma le possibilità sono davvero tante. La Ryanair è infatti presente nelle principali città italiane e copre tantissime mete in Europa dalle grandi città alle isole dove magari splende ancora il sole a piccoli gioielli  meno turistici.

Con il sistema di prenotazione calendarizzato potete vedere i prezzi dei voli giorno per giorno. Quindi nessuna sorpresa per il volo di ritorno: i prezzi sono comunque molto bassi. Ovviamente come sempre accade il giorni a cavallo fra Natale e Capodanno sono più cari degli altri, ma in ogni caso più che abbordabili.

Volete qualche esempio? Partire da Milano giovedì 14 dicembre per andare a visitare i mercatini di Natale di Norimberga e tornare lunedì 18 costa 60 euro andata e ritorno. Partire da Roma sabato 16 dicembre per Parigi e tornare domenica 18 costa 57 euro andata e ritorno. Le combinazioni sono tantissime e i prezzi molto economici!

Autore: Claudia Colono

 

Impostazioni privacy