Ryanair, sconti e offerte per tutti gli studenti in Erasmus

@Getty Images

Erasmus: offerte e sconti da Ryanair per gli studenti che studiano all’estero

Nei giorni scorsi il Ministro Valeria Fedeli, intervistata dal Sole 24 Ore, ha dichiarato di voler ampliare il programma Erasmus anche agli studenti delle scuole superiori. L’Erasmus permette agli studenti, fino ad ora solamente gli universitari, di trascorrere un periodo di tempo di diversi mesi all’estero, nei Paesi Europei per proseguire gli studi iniziati in Italia. La possibilità di studiare in paese straniero permette ai giovani di imparare o migliorare una nuova lingua rispetto a quella madre oltre che proseguire gli studi e magari trovare anche lavoro all’estero. Ecco allora che, a 30 anni dal lancio del programma Erasmus, Ryanair come “regalo di compleanno” ha deciso di aiutare gli studenti Erasmus durante i loro fugaci ritorni in patria con degli sconti sui biglietti aerei. Ci sono infatti tante offerte e promozioni a disposizione degli studenti in Erasmus per festeggiare i 30 anni di questo particolare progetto di studio.

Le offerte Ryanair per gli studenti Erasmus

A partire dal 1 settembre 2017 fino al 15 giugno 2018 così tutti gli studenti universitari che stanno facendo l’Erasmus potranno usufruire di uno sconto del 15% sui voli e, inoltre, l’imbarco del bagaglio in stiva da 15 kg sarà gratuito. Ovviamente non su tutti i voli possibili e immaginabili, ma su 8 viaggi singoli oppure su 4 voli andata e ritorno.

Erasmus, come usufruire degli sconti e delle promozione per volare

Oltre a questo Ryanair regala agli studenti Erasmus tante offerte last minute da monitorare e controllare sul sito, giorno dopo giorno. Per visionare tutte le offerte bisogna richiedere una ESNcard nella sezione ESN della città scelta per l’Erasmus. Dopo esservi registrati potete accedere a un’area personale sul sito Ryanair nella sezione Erasmus e visionare tutte le offerte a disposizione degli studenti stranieri che vogliono tornare a casa.

Ryanair, l’entusiasmo per la partnership con gli studenti Erasmus

Il presidente dell’Erasmus Student Network, Safi Sabuni, ha dichiarato che la generazione Erasmus è una generazione di giovani europei curiosi, pieni di voglia di vivere, imparare e viaggiare. Questa partnership con Ryanair, sempre secondo Safi Sabuni rende tutti molto entusiasti e sarà, a detta loro, fruttuosa.

Impostazioni privacy