Le foto più divertenti della torre di Pisa fatte da turisti

Websource/Archivio

La torre di Pisa, grazie alla sua particolare inclinazione, ha sempre attratto vagonate di turisti desiosi di visitarla o semplicemente fotografarla (qui la guida a cosa vedere a Pisa). La pendenza della torre stuzzica anche la fantasia dei viaggiatori che spesso si lasciano andare a foto bizzarre,  di seguito ve ne mostreremo alcune esilaranti.

Se oltre a Pisa avete l’opportunità di girare la Toscana avrete modo di vedere posti meravigliosi, monumenti che fanno parte della storia del nostro Paese, e gustare ottimo cibo. Questi elementi rendono la regione del centro Italia una delle più ambite del bel paese. Per quanto riguarda il lato naturalistico vi abbiamo parlato già del Cammino dei Sette Ponti, ma ci sono anche altri sentieri (qui vi abbiamo indicato i più belli) che meritano di essere percorsi. L’offerta della Toscana non si limita agli itinerari, nella regione sono presenti anche alcune delle spiagge più belle d’Italia, alcune delle quali sono state insignite con la bandiera blu.

Come dicevamo sopra, la Toscana è una regione ricca di storia e monumenti da visitare, ci sono borghetti medievali rimasti intatti, alcuni particolarmente belli nel periodo primaverile (eccone alcuni), infine ci sono le città che sono dei veri e propri monumenti dell’epoca dei comuni e di quella rinascimentale, con Firenze che spicca su tutte, e che meritano di essere visitate almeno una volta nella vita (qui la nostra esauriente guida alle meraviglie toscane).

In una terra così bella le fotografie diventano un obbligo morale ed è un peccato mortale che non siano delle belle foto. In particolar modo se si tratta di selfie è bene seguire delle semplici regole affinché gli scatti vengano perfetti. Magari, però, non siete dei soggetti che amano mettersi in posa classica e preferiscono delle foto che siano allo stesso tempo un ricordo ed un momento di divertimento. In questo caso la torre di Pisa offre degli spunti degni di nota e di seguito vi mostreremo i più esilaranti raccolti dal sito statunitense viralthread.

Gli scatti più esilaranti dei turisti di fronte alla torre di Pisa

1-La torre gelato: questa ragazza si diverte a giocare con la prospettiva facendo entrare la torre pendente dentro la cialda e fingendo di assaggiarne un pezzo

Websource/Archivio

2-Vedi un po’ se ci entra: questo ragazzo è talmente innamorato della torre che ha deciso di portarla a casa

Websource/Archivio

3-Il seguito di Inception girato a Pisa: questo ragazzo ha utilizzato un doppio piano prospettico per includere tra le sue mani la guida che allo stesso tempo include nelle sue la torre.

Websource/Archivio

4-Pis-excalibur: un turista asiatico si è fatto fotografare mentre prova ad estrarre la torre dalla sua base, l’effetto è esilarante.

Websource/Archivio

5. Spaziale – Una buona prospettiva, ma anche una buona capacità di tuffarsi in aria

6. Shopping -Un turista cerca di mettere la Torre di Pisa dentro una busta di un supermarket.

7. Ecco perché è storta! – Serve un nutrito gruppo di amici per riuscire a fare questa foto!

8. Arti Marziali – Precisione millimetrica e un ottimo salto!

 

 

Impostazioni privacy