L’offerta di lavoro meglio pagata al mondo: ecco in cosa consiste

Offerta di lavoro a casa di William e Kate

Vi abbiamo parlato spesso di lavori da sogno sparsi per il mondo. Ma di una proposta così ancora non ne sapevamo nulla e, soprattutto, nessuno se la sarebbe mai immaginata. Siamo a Londra e qui, come in tutto il Regno Unito ci sono moltissime aree verdi e parchi dove poter lavorare. Chi ama stare a contatto con la natura, infatti, potrà dedicarsi ad un lavoro da sogno proprio nel Regno Unito, precisamente nella splendida residenza di Kensington Palace dove Kate e William, principe d’Inghilterra, amano soggiornare. Ma qual è questa offerta di lavoro da sogno?

William e Kate cercano un giardiniere stra-pagato

Provate a immaginare un lavoro che adorate, stra-pagato e che vi impegni solo tre giorni alla settimana. No, non stiamo delirando o sognando. È tutto vero. Kate e William assumono infatti un loro giardiniere personale per la residenza di Kensington Palace. La coppia reale ha infatti reso noto l’annuncio di lavoro pubblicandolo sul sito ufficiale dei palazzi reali e si legge perfettamente, nero su bianco, la magica offerta di lavoro e le caratteristiche che deve avere il candidato ideale. Servono infatti elevate competenze nell’ambito dell’orticultura, esperienze pregresse e anche una patente di guida. Per quanto riguarda i requisiti caratteriali, il giardiniere dovrà avere voglia di lavorare in team, sapersi comportare con i nobili e tanta voglia di fare. Già, perchè anche se l’offerta di lavoro è part time, in caso di feste o ricevimenti la persona assunta dovrà lavorare anche nel weekend.

Offerte di lavoro Londra: le altre opzioni a Palazzo

L’offerta di lavoro è molto allettante inoltre perchè si tratta di un part time, 3 giorni a settimana, con una paga da far girare la testa: 20.943 sterline. Come fare a candidarsi? Bisogna affrettarsi perchè c’è tempo solo fino al 28 luglio e non sono ammesse deroghe o ritardi. Sul sito comunque si vedono anche altre opzioni di lavoro aperte:

  • amministratore di catering
  • ricercatore
  • curatore di edifici storici
  • programme director e organizzatore degli ingressi a palazzo

Insomma, ogni tanto il sito degli annunci di lavoro a Palazzo va monitorato perchè sembrano esserci offerte di lavoro praticamente per tutti e se la paga è questa, beh… è tempo di fare la valigia!

Impostazioni privacy