La Puglia è la destinazione preferita dai vip: ecco chi ci va

Websource/Archivio

La Puglia è una regione ricca di tradizione e cultura dov’è possibile passare le proprie vacanze estive in alcune delle spiagge più belle dell’Italia. Non è un caso, infatti, che molte di queste località balneari siano state premiate con la bandiera blu. La Puglia, inoltre, rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, fattore che negli ultimi anni ha permesso alla regione di vedere un incremento turistico notevole. Nel corso di queste settimane abbiamo cercato di fornirvi dei consigli utili per affrontare un viaggio in Puglia al meglio: vi abbiamo proposto una classifica delle spiagge più belle, degli itinerari più interessanti e delle 10 cose più interessanti da vedere e da fare.

Ma la Puglia non è solamente un posto bellissimo ed adatto a tutte le tasche, sta diventando sempre più il luogo ideale per le vacanze dei vip: di oggi la notizia che Tom Hanks ed Emmanuel Macron hanno scelto proprio la regione del sud Italia per passare le proprie vacanze estive.

Ecco perché la Puglia è la meta preferita dai vip

Per le loro vacanze le star internazionali cercano un luogo che abbia determinate caratteristiche: in primo luogo dev’essere un posto che li faccia sentire a casa ed in secondo luogo deve permettere loro di godersi attimi di relax e di divertimento. La Puglia riesce ad offrire tutto questo, sia perché è ricca di paesaggi e località da sogno, sia perché ci sono delle strutture alberghiere lussuose in grado soddisfare ogni genere di esigenza. Tra le tante bellissime località che arricchiscono la regione del sud Italia, quest’anno la più ambita sembra essere Ostuni, luogo d’elezione per le vacanze dei coniugi Macron, ma anche dell’attore di Hollywood Tom Hanks.

Il neo presidente francese e sua moglie, stando alle indiscrezioni dei giornali francesi, avrebbero affittato un resort esclusivo con tanto di servizio di sicurezza e discesa privata a mare. Per ragioni comprensibili il nome del resort non è stato condiviso. Si conosce, invece, il luogo prescelto dall’attore americano: Tom Hanks ha affittato un intero resort ‘Sole in me‘ per una settimana alla modica cifra di 100 mila euro. Il resort è pensato per ospitare celebrità di fama internazionale ed è dunque dotato di tutti i confort (Spa, piscina, e cantina vinicola privata).

Impostazioni privacy