ViaggiNews

Offerte viaggi Festa della Mamma 2017: dove andare

mercoledì, 10 maggio 2017

Viaggi festa della mamma

iStock

Questa domenica, 14 maggio, si celebra la Festa della Mamma. Si tratta di una ricorrenza civile che viene celebrata quasi in tutti i paesi del mondo per celebrare la figura della madre, ma anche il suo valore sociale. Sebbene non esista un giorno preciso in cui cade la Festa della Mamma, generalmente questa celebrazione avviene la seconda domenica di maggio, proprio come in Italia. Eccezion fatta per San Marino che festeggia invece il 15 maggio. Come celebrare allora la Mamma? Questa donna magnifica e piena di forza che sta accanto a figli, mariti, nonni e parenti come se fosse una roccia? Come possiamo onorare la Festa della Mamma in modo perfetto? Un’opzione è trovare un’idea di viaggio interessante da regalare alla Mamma per farla rilassare, oppure per costruire un nuovo ricordo di famiglia indimenticabile.

Nel caso potreste anche scegliere tra:

Festa della Mamma 2017: offerte e idee di viaggio

  • Un viaggio in treno…regalato! Si tratta della nuova offerta di Trenitalia che fa la “Speciale 2×1” nei giorni 13 e 14 maggio per festeggiare la Festa della Mamma. Si viaggia in due pagando un solo biglietto e la destinazione la scegliete voi senza nessun tipo di limite. Potete acquistare l’offerta speciale fino a 24 ore prima della partenza.
  • Volare a 5 euro: la compagnia aerea low cost per tutto il mese di maggio e giugno 2017 offre voli low cost a partire da soli 4,99 euro. Perchè non regalare alla mamma un bel viaggio in quella città che da sempre dice che vorrebbe visitare, ma non ha mai tempo? Tra le destinazioni troviamo Madrid, Stoccolma, Timisoara, Dublino, Praga e Londra.
  • Festa della Mamma con Corsica, Sardinia Elba Ferries: la compagnia pensa alla Mamma, ma pensa anche e soprattutto ai figli. Prenotando dal 7 al 14 maggio si potrà approfittare dello sconto del 100% sul biglietto dei bambini. A bordo delle navi inoltre i bambini potranno intrattenersi giocando e divertendosi nella aree apposite dedicate a loro e alle loro esigenze.
  • Festa della Mamma in albergo: moltissime strutture in tutta Italia offrono per il weekend della Festa della Mamma alcune offerte e sconti per il soggiorno. Dovete fare una piccola ricerca tra gli hotel vicini a casa vostra o nella località da voi prescelta, ma troverte qualsiasi tipo di “regalo”. Senza contare che, per far contenta la Mamma, potreste anche regalarle un pacchetto alla Spa o una serie di massaggi rilassanti.

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: