VIP in vacanza: ecco le città italiane dove trovarli

vip vacanza
(Photo by Dan Kitwood/Getty Images)

Se amate il gossip e vi piacerebbe fare una vacanza da star, trovandovi anche magari nello stesso hotel con un VIP, ci sono delle mete e delle strutture alberghiere che, più di altre, possono darvi la possibilità di realizzare il vostro sogno. L’Italia, del resto, è sempre stata una meta molto ambita dalle star internazionali, oltre che meta da sogno per gli attori e i cantanti nostrani. Se amate così il “vip-watching” ecco quali sono le destinazioni da visitare assolutamente.

Vip in vacanza: ecco le mete che amano

Secondo una recente ricerca del portale Hotels Combined, Milano resta la città più apprezzata dai VIP. Che vengano nella Capitale del nord per vacanza per piacere o per partecipare ad alcuni eventi, questa è la città che maggiormente dovreste tenere d’occhio per beccare qualche star. Ovviamente bisogna monitorare gli Hotel a 5 Stelle della città, preferendo quelli in cui le star alloggiano abitualmente riportati dalle maggiori riviste di gossip. Star come Shakira, Lady Gaga, o la nuova star di Grey’s Anatomy, giacomo Gianniotti, sono infatti stati immortalati spesso a Milano in alcuni degli hotel più stellati locali.

 (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Ma senza guardare alle star internazionali, anche la coppia del rapper Fedez e la sua fidanzata la fashion blogger Chiara Ferragni sono stati immortalati in un famoso hotel di Milano dove si sono regalati qualche notte d’amore e di relax alla SPA. In Piazza V Giornate poi, sempre a Milano,vi sono alcuni hotel che ospitano, abitualmente, stelle dello sport, della musica, del cinema e del web. Mariano Di Vaio, blogger meneghino infatti è stato immortalato proprio in questa piazza dopo aver trascorso la notte in un famoso hotel di quella zona.

Lasciando poi Milano, ci sono altre città dove potrete imbattervi in VIP come Roma e Venezia. In entrambe queste città infatti ci sono hotel di grande lusso che ospitano star internazionali come David Beckham, la cantante Jennifer Lopez o Michael Bublè. Quest’ultimo, pare inoltre, che abbia concepito i suoi due figli proprio tra le mura di un hotel di Roma. Spostandoci a Venezia invece tutti gli hotel affacciati sul Canal Grande sono praticamente presi d’assalto da grandi stelle dello spettacolo come George Clooney che si è spostato del resto proprio qui. Anche la showgirl Belen ha dimostrato di amare molto Venezia e ha alloggiato in un hotel unico del suo genere, famoso anche per aver ospitato le registrazioni del film “The Tourist”.

Con l’arrivo dell’estate poi i VIP si spostano al mare. Quali sono allora le località perfette dove scovare qualche star? Sicuramente Portofino è tra le città più amate da Madonna. Ma qui, potrete anche imbattervi nella Principessa Carolina di Monaco o nella splendida Charlotte Casiraghi. Insomma, cellulare alla mano e blocchetto per gli autografi pronto in borsa: ora avete tutto il necessario per scovare le vostre star più amate in vacanza.

Impostazioni privacy