Cercansi stagisti disponibili a girare il mondo bevendo birra (ed essere pagati per farlo)

cercasi stagisti disponibili a girare il mondo bevendo birra /fonte youtube
cercasi stagisti disponibili a girare il mondo bevendo birra /fonte youtube

Se la vostra prima passione è viaggiare e la seconda è…la birra, abbiamo il lavoro che fa per voi: la catena americana World of beer, ha annunciato di essere nuovamente alla ricerca di stagisti, disposti a viaggiare per tutta l’estate tra fabbriche di birra e pub del mondo. Avete capito bene: nessuno scherzo.

Tutte le spese di viaggio saranno interamente coperte ed i candidati selezionati percepiranno 12mila dollari per 4 mesi di lavoro. Il vostro compito? Testare la bevanda in diversi luoghi e Paesi, assistere a grandi eventi e raccontare il tutto sui social. Facebook, Twitter e Snapchat saranno i canali attraverso i quali gli utenti potranno seguire gli stagisti nel loro viaggio. Per candidarsi bisogna compilare la domanda e caricare un video di un minuto in cui si cerca di convincere i selezionatori, puntando su creatività ed entusiasmo. C’è tempo fino al 28 marzo.

I narratori selezionati dovranno essere in grado di raccontare storie fresche e suggerire nuove intuizioni al mondo della birra“, si legge sul sito.

di Lorenzo Ceccarelli

Impostazioni privacy