AAA cercasi viaggiatore disposto a vivere per tre mesi in case extralusso: la paga è grandiosa

Case di lusso FONTE youtube
Case di lusso FONTE youtube

Se non è il lavoro più bello del mondo ci va comunque molto vicino: 30mila dollari per tre mesi a zonzo per il mondo a testare le case extralusso: l’annuncio in questione è stato proposto da ThirdHome, un club per scambi di case lussuose, che sta cercando qualcuno disposto a girare il mondo, testando abitazioni da sogno, per raccontare poi l’esperienza tramite blog, video e social.

“Sì, siamo seri. No, questo non è troppo bello per essere vero“, scrive il club su Facebook. Il ‘lavoro’ durerà tre mesi, le spese di viaggio saranno coperte e la paga per il ‘fortunato’ sarà di 10mila dollari al mese.

Il tour prevede tappe in 12 case multi milionarie sparse per il mondo, nelle quali trascorrere un’intera settimana. Si tratterà di dimore da ‘Le 1000 e un notte’: piscine con affaccio su panorami mozzafiato, castelli fiabeschi e magioni degne di un lord. Il vostro unico obbligo? Raccontare sui social quanto ve la state spassando.
“Devi essere un conoscitore del lusso e avere esperienza di viaggi internazionali”, richiede la descrizione apparsa su Facebook. Chi si può candidare? Tutti! Senza limiti di professione, nazionalità e residenza: l’unica postilla è possedere un passaporto valido e non avere precedenti penali.

Per candidarsi è necessario inviare un filmato di un minuto all’indirizzo bestjobontheplanet@thirdhome.com, cercando di far colpo sugli esaminatori, che raccomandano di pensare fuori dagli schemi, poiché “il video sarà il tuo curriculum, non vogliamo carte”. C’è tempo fino al 30 marzo. Che state aspettando? il lavoro più bello del mondo è a portata di mano.

di Lorenzo Ceccarelli

Impostazioni privacy