Viaggio a Tahiti gratis: l’offerta pazzesca

Tahiti (Mayumi Ishikawa, CC BY-SA 2.0, Flickr)

Sognate un viaggio a Tahiti, ma è troppo costoso per le vostre tasche? Non preoccupatevi, con questa strabiliante offerta potete andarci gratis. Non è uno scherzo, ma una proposta serissima che viene direttamente dall’ufficio del turismo di Tahiti.

L’ente ha aperto una selezione internazionale rivolta sia a coppie che a famiglie per partecipare ad un viaggio nella favolosa isola della Polinesia francese. L’iniziativa si chiama “Two Stories/One Mana” e si tratta di una campagna promozionale, una casting call.

I fortunati che verranno scelti vinceranno un viaggio di 10 giorni a Tahiti e nelle isole vicine, con spese interamente pagate, e dovranno girare un video per promuovere le bellezze della Polinesia francese. Un tuffo in un autentico paradiso, tra acque turchesi cristalline, bungalow su palafitte in mare, foreste rigogliose dai colori sgargianti e dalla fauna spettacolare. Un soggiorno in ambienti di lusso, tutto compreso, coccolati dall’inizio alla fine.

Le coppie e le famiglie selezionate trascorreranno i 10 giorni a Tahiti come una vacanza normale, con l’aggiunta delle riprese video a cui dovranno partecipare per sponsorizzare le bellezze del posto. Un’occasione da prendere al volo se desiderate fortemente di visitare la Polinesia francese e pensate di essere adatti al ruolo di testimonial delle sue meraviglie.

Per partecipare alla selezione dovete mandare all’ufficio del turismo di Tahiti un breve video di presentazione, della durata di appena 15 secondi. In questo pochissimo tempo dovete raccontare che cosa vi attira di Tahiti e dovete elencare tre attività che vi piacerebbe fare sull’isola. Il video di presentazione può essere caricato su Facebook, Twitter o Instagram. Dovete essere molto bravi per convincere in soli 15 secondi i selezionatori. La scadenza per inviare il video è il 5 aprile 2017.

L’annuncio delle coppie e delle famiglie selezionate sarà dato entro la fine di aprile. I fortunati partiranno per Tahiti a giugno.

Cosa aspettate? Girate il vostro video di presentazione, in coppia o in famiglia, e correte ad inviarlo subito all’ufficio del turismo di Tahiti. Potreste avere l’occasione della vita.

Per tutte le informazioni utili sulla partecipazione: www.tahiti-tourisme.it e www.embracedbymana.it

Non è la prima volta che vengono lanciate iniziative di questo tipo, di offerta di un viaggio tutto pagato in un paradiso tropicale a scopo promozionale. I turisti spesso sono i migliori testimonial, sicuramente i più motivati. Recentemente, poi, vi abbiamo segnalato altre iniziative del genere, anche se si tratta più di offerte di lavoro che di viaggi promozionali: pagati per viaggiare e soggiornare in case di lusso e una vacanza gratis in Nuova Zelanda ma con colloquio di lavoro.

VIDEO: Two Stories/One Mana

Impostazioni privacy