Pagati per viaggiare intorno al mondo e soggiornare in case di lusso

Volete essere pagati per viaggiare in giro per il mondo, soggiornando in case lussuose? Non è uno scherzo è una vera e propria offerta di lavoro lanciata da ThirdHome, club e portale per lo scambio di case lussuose.

Il sito web ha lanciato tramite la propria pagina Facebook un annuncio per il “lavoro più bello del pianeta“, #BestJobOnThePlanet. Cercano una persona disposta a girare il mondo per tre mesi, per soggiornare in case di lusso, ricevendo in cambio uno stipendio di 10.000 dollari al mese, oltre a tutte le spese pagate. No, non è un sogno, è la realtà. ThirdHome cerca una persona che possa provare lussuose abitazioni e raccontare l’esperienza del soggiorno su blog, social network e in video.

Il portale cerca esperti nel settore del lusso, che abbiano anche esperienze di viaggi internazionali. Il compito è quello di testare le abitazioni di lusso. Oltre a viaggiare per il mondo e stare in case da favola, la persona assunta dovrà scrivere recensioni, tenere un blog, realizzare video e condividere l’esperienza tramite i social network. Le candidature sono aperte a tutti, non ci sono limiti di professione, nazionalità e residenza. L’importante è essere maggiorenni,  in possesso di un passaporto valido, non avere precedenti penali e avere le caratteristiche richieste per il ruolo: esperienza in tema di lusso, viaggi internazionali e in social media.

Il viaggio prevede la visita di 12 case di super lusso in giro per il mondo, nelle quali trascorrere un’intera settimana. Il candidato che verrà scelto dormirà in camere principesche, farà il bagno in piscine da star del cinema e pranzerà in saloni immensi. Tra le case selezionate ci sono lussuosissime ville vista mare e castelli da favola circondati dai boschi. L’unico lavoro da fare durante il soggiorno sarà raccontare le giornate in modo creativo, sul blog, con video e recensioni scritte, condividendo l’esperienza sui social.

Per candidarsi bisogna inviare un video di un minuto all’indirizzo bestjobontheplanet@thirdhome.com.
L’obiettivo è quello di convincere gli esaminatori che siete voi i migliori candidati per il lavoro più bello del pianeta. Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 30 marzo. Se volete essere pagati per viaggiare in posti da sogno conviene affrettarvi!

Vi ricordiamo anche un’altra recente offerta di viaggio gratis per trovare lavoro in Nuova Zelanda.

www.thirdhome.com

VIDEO: THIRDHOME

Impostazioni privacy