Offerte per San Valentino: tre proposte indimenticabili

Getty Images

Chi si ama se lo dimostra ogni giorno. Ma ci sono anche delle occasioni, come San Valentino, in cui è bello ricordarsi l’un l’altro in modo più plateale il grande sentimento che lega la coppia. Ecco allora una serie di proposte per trascorrere un San Valentino meraviglioso

  • All’Acquario di Genova San Valentino, la festa per eccellenza dedicata all’amore, dura oltre un mese: con #unmesedAmare, dal 9 gennaio al 14 febbraio 2017, tutte le coppie potranno celebrare il loro amore in modo unico grazie alla speciale promozione online 40 Euro a coppia anziché 50, all’esclusiva promozione con 1 biglietto omaggio a coppia nella sola giornata di San Valentino e alla romantica cena a lume di candela nella magica atmosfera dei fondali marini. Per immortalare i momenti più suggestivi di questa dolce ricorrenza, l’Acquario allestirà lungo il percorso un corner tematizzato dove poter realizzare un selfie da condividere sui propri profili social. Anche l’ascensore panoramico Bigo regala alle coppie la possibilità di una visita della città dall’alto a una tariffa speciale di 5 Euro anziché 8, tutti i fine settimana dal 14 gennaio al 12 febbraio.
  • Vueling continua a proporre destinazioni uniche e speciali ai propri passeggeri, soprattutto a quelli innamorati, che proprio per la festa di San Valentino, potranno condividere un momento magico, abbandonandosi a un bacio su uno dei ponti più belli d’Europa. La festa degli innamorati infatti è la scusa perfetta per regalarsi una piccola fuga d’amore per trascorrere dei momenti unici con il proprio partner: visitare per la prima volta una nuova città insieme, provare un nuovo tipo di cucina, trovare i luoghi perfetti per scattare la foto che incorona il proprio amore… un viaggio di coppia è questo e molto altro. Per questa ragione, Vueling ha raccolto alcuni consigli di viaggio per gli innamorati, segnalando alcuni ponti delle più belle città d’Europa, dai quali si gode di un panorama mozzafiato perfetto per un bacio o un selfie di coppia.
  • easyJet, compagnia aerea leader in Europa, sceglie di celebrare il periodo più romantico dell’anno, lanciando il contest “Love Connection” rivolto agli innamorati d’Italia e d’Europa che vorranno partecipare al concorso per aggiudicarsi un premio…ad alta quota! Per la generation easyJet ogni occasione è giusta per prenotare un volo e partire, ma ancor più se a farci volare è il desiderio di rincontrare qualcuno di speciale. Love Connection non è solo l’esperienza di un viaggio ma la possibilità di connettersi in poche ore, grazie ad easyJet, con persone con la stessa voglia di stare insieme. Last call ed imbarco immediato dunque al “Love Connection” per chi vive una relazione a distanza e sogna di ricongiungersi al proprio partner, per chi vuole sorprenderlo con un viaggio romantico ed inaspettato e per chi semplicemente desidera incontrare una persona speciale. C’è tempo fino al 14 febbraio 2017 per concorrere al contest e tentare la fortuna con easyJet! In che modo? Gli aspiranti viaggiatori potranno accedere al sito dedicato all’iniziativa http://loveconnection.generation-easyjet.com, caricare una foto che ritrae un momento speciale, come ad esempio un bacio con una persona cara, o uno scatto romantico insieme al partner, e sperare di essere i fortunati vincitori.
Impostazioni privacy