Irlanda romantica: cosa fare a San Valentino

Skellig Michael, Irlanda (iStock)

L’Irlanda, con i suoi castelli, giardini fioriti e paesaggi incantati, è riconosciuta come una delle mete più romantiche per gli innamorati. Il primo passo è semplice: regalare il volo per l’Irlanda con un voucher Aer Lingus! I voucher regalo di Aer Lingus sono il regalo perfetto per ogni occasione e soprattutto per festeggiare gli avventi speciali come San Valentino! Con i voucher Aer Lingus è semplice vivere l’atmosfera unica e magica della terra irlandese e sorprendere le persone più care trasformando un viaggio in un evento davvero indimenticabile. I voucher sono acquistabili in pochi click direttamente sul sito.

Il secondo passo è scegliere le mete irlandesi più romantiche in assoluto di cui l’Irlanda ne è costellata. Tanto per cominciare, una tappa irrinunciabile è il Castello di Ashford, residenza signorile immersa in un’atmosfera incantata incredibilmente suggestiva, ambientazione perfetta per una proposta di matrimonio. Altro luogo da favola è il borgo di Claddagh, nella Contea di Galway, – culla del celebre Claddagh Ring, simbolo irlandese di amore ed amicizia – dove poter passeggiare mano nella mano e regalarsi il famoso anello scolpito da sapienti mani artigiane. Ancora, le cascate di Glencar, luogo d’ispirazione giovanile per il romantico poeta irlandese W.B. Yeats, con il loro lago e i boschi, sono un’altra meta estremamente romantica dove suggellare il proprio amore.

Irlanda (Getty Images)

Acquistare un voucher Aer Lingus è estremamente semplice: basta collegarsi al sito web della compagnia e scegliere la voce Vouchers nella sezione Plan and Book. Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi; inoltre è anche possibile effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher.

Il buono regalo è disponibile in euro, dollari e sterline e non ha scadenza. Il voucher può essere acquistato in ben tredici modalità a seconda della ricorrenza, sia come regalo semplice, adatto a qualsiasi occasione. Una volta completato l’acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Orlando, Miami e la città canadese di Toronto.

Impostazioni privacy