Voli e alberghi low cost per una fuga dallo stress: le offerte

Woman relaxing in hammock on beach

Le feste sono finite, abbiamo appena superato il Blue Monday e ora l’unica cosa che possiamo fare è cercare le offerte migliori per partire e regalarci una vacanza low cost! Ecco allora le offerte aeree e di alberghi migliori di questo periodo!

  • Nel cuore di un periodo generalmente di bassa stagione per le agenzie di viaggi, Volonline incentiva le vendite con la campagna “Magic Days”, valida fino al 30 gennaio. Con “Magic Days” ogni giorno è davvero magico, grazie alla possibilità di accedere a quote speciali – disponibili sul catalogo promozionale consultabile sul sito del TO – valide per destinazioni a medio e lungo raggio con partenze fino al termine di aprile. Si parte con due offerte per il ponte del 25 aprile: la prima destinazione in promozione è Madrid, con quote da 419 euro per un soggiorno di 3 notti dal 22 al 25 aprile con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel 3 stelle e volo diretto con bagaglio in stiva. La seconda proposta riguarda New York: 649 euro per volo + 4 notti all’Hotel Pennsylvania dal 21 al 25 aprile. Tra gennaio e marzo, l’offerta “Magic Days” prevede pacchetti volo + trasferimenti in loco e soggiorno in hotel, con la possibilità di scegliere tra diverse destinazioni sul lungo raggio, in funzione della data di partenza: 6 giorni e 4 notti a Miami da 669 euro, oppure soggiorni di una settimana in Messico. Immancabile l’Oceano Indiano: 7 notti al Malahini Kuda Bandos Resort, 4 stelle di Malé (Maldive), in pensione completa da 1.799 euro, oppure Mauritius, con partenze di domenica e 7 notti in hotel 4 stelle all inclusive da 1.429 euro. Seguono le Seychelles da 1.269 euro e la Thailandia con Phuket, con voli tutti i sabati di febbraio e pacchetti da 829 euro. Le offerte lungo raggio comprendono anche gli Emirati Arabi, con partenze i venerdì di febbraio e marzo: 4 notti ad Abu Dhabi in hotel 5 stelle con mezza giornata di visita guidata da 499 euro, oppure 8 notti a Ras Al Khaimah in resort 5 stelle all inclusive da 1.149 euro.
  • Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre uno sconto fino al 50% sui voli per l’Irlanda e voli a partire da 259 euro per volare in Nord America per viaggi da effettuarsi tra il 1° aprile e il 31 ottobre 2017. I voli per l’Irlanda, acquistabili entro il 23 gennaio, e i voli per il Nord America, acquistabili entro il 30 gennaio, si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com. Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Orlando, Miami e la città canadese di Toronto.Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.
  • Vueling ha messo ufficialmente in vendita i biglietti per la rotta che collega Firenze con la bellissima isola di Maiorca che sarà operativa a partire dal 27 aprile. Il collegamento, operato per la prima volta nella storia di Vueling, sarà attivo due volte alla settimana, il lunedì ed il giovedì, ed offrirà ai passeggeri in partenza da Firenze la possibilità di godere del caldo e delle meravigliose spiagge dell’isola di Maiorca a partire da € 39.99. Quest’interessante novità va ad aggiungersi ai due nuovi voli recentemente presentati dalla compagnia aerea: da Peretola sono stati infatti annunciati i voli verso Londra Luton – che sarà attivo dal 2 maggio con ben 3 frequenze settimanali – ed Amsterdam – che verrà inaugurato il prossimo 26 marzo e sarà operato da un A319 con 4 frequenze settimanali fino a giugno, che diventeranno una al giorno da luglio fino ad ottobre. Le novità della prossima stagione – i voli verso Palma di Maiorca, Amsterdam e Londra Luton – si aggiungono alla normale operatività della compagnia aerea: da Peretola, per la stagione estiva 2017 Vueling opera infatti un totale di 14 collegamenti diretti verso destinazioni italiane e internazionali con più di 548.500 posti disponibili. Grazie a quest’offerta, Vueling si conferma come la prima compagnia aerea dell’aeroporto per numero di posti disponibili. “Questa nuova rotta riconferma l’importanza strategica rivestita dall’aeroporto di Firenze” Alexander D’Orsogna, Country manager di Vueling per l’Italia “abbiamo iniziato le nostre operazioni presso l’aeroporto di Peretola nel marzo 2012 e da allora abbiamo continuato a crescere fino ad avere a 2 aerei basati e più di 548.500 posti disponibili per la prossima stagione: un importante traguardo per Vueling!” Grazie al collegamento diretto con Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza da Firenze potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri in partenza da Firenze potranno raggiungere via Barcellona più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
Impostazioni privacy