Cercare l’amore in vacanza? Ecco dove si incontrano i single

love
Young couple kissing outside airport

L’amore non è semplice da trovare.  Possono esserci difficoltà, incomprensioni, gusti differenti… ecco allora che sempre più persone si rivolgono a siti di incontri online per trovare l’anima gemella.

Del resto, quale modo migliore per fare nuove conoscenze se non partendo per un weekend in compagnia di single spensierati con cui condividere le stesse passioni? Ed è per questo che, dopo l’exploit della scorsa edizione, continua con successo la proposta viaggi di Meetic: dal 20 al 23 gennaio l’azienda leader nei servizi di dating e primo organizzatore di eventi in Europa, porterà infatti un nutrito gruppo di single sulle Alpi Svizzere, nella località sciistica di Crans Montana, stazione turistica della Svizzera francese nel cantone Vallese.

I single in Svizzera per trovare l’amore

A partecipare saranno oltre 100 single provenienti da ben 8 paesi europei: Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Spagna, Svezia e Svizzera. Saranno loro i fortunati che avranno la possibilità di vivere emozioni indimenticabili per un lungo weekend da incorniciare a circa 1500 metri d’altitudine. Sport in pista, dallo sci allo snow, lunghe e romantiche passeggiate sulla neve, uscite con i cani da slitta e pattinaggio sul ghiaccio, sono solo alcune delle attività che vedranno i single impegnati per quattro giorni all’insegna del puro divertimento in compagnia. Tra una discesa libera e i tanti momenti di relax, i ragazzi e le ragazze ospiti di Meetic avranno così la possibilità di conoscere persone nuove e di certo interessanti, con le quali magari condividere le stesse passioni, sperando scocchi la scintilla.

I viaggi rappresentano una parte importante nell’insieme dei servizi offerti da Meetic ai single europei, un progetto davvero ambizioso e di respiro internazionale, destinato ad arricchirsi ulteriormente di anno in anno. Al fianco degli eventi, ben 6 mila in soli 3 anni rendendo Meetic il leader europeo del settore, i viaggi vanno a completare l’ampio ventaglio di attività proposte per permettere agli utenti iscritti di incontrarsi nella vita reale e favorire la conoscenza di nuove persone con le quali condividere interessi e passioni.

Le 3 mete perfette per i single

Ci sono dei posti in cui, più di altri, si può trovare l’amore. Sarà l’aria, sarà la magia del paesaggio, sarà la bellezza locale…non si sa, ma in questi luoghi è difficile non fare qualche interessante consocenza:

  • Spagna: i cugini spagnoli in quanto a sensualità non scherzano. Da Madrid a Barcellona c’è l’imbarazzo della scelta. Non a caso Gerald Piqué ha conquistato il cuore della sexy Shakira.
  • Australia: meta ambita da molti giovani di tutto il mondo, pare che anche qui gli Australiani e le Australiane, fisicati da tanta spiaggia e surf, siano degli ottimi partiti.
  • Nuova Zelanda: posto perfetto per fidanzarsi, anche perché gli uomini  e le donne a disposizione non sono molti (ci sono più pecore che abitanti) , visto dove si trova questa terra. Comunque qui sta benissimo, visto l’alto tenore di vita.
Impostazioni privacy