San Valentino 2017: le tre idee di viaggio più romantiche del mondo

San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina. Il 14 febbraio le coppie di tutto il mondo cercheranno di trascorrere insieme questa giornata e, magari, regalarsi anche un viaggio fuori porta per celebrare il loro amore nel modo più romantico possibile. Le opzioni per rendere questa giornata indimenticabile sono tantissime, noi ne abbiamo selezionato tre, cercando le offerte più accattivanti del web!

Tre idee super romantiche per San Valentino

  • Parigi, città dell’amore per eccellenza e intramontabile idea per concedersi qualche giorno di assoluta intimità in una cornice meravigliosa.In fondo, un bacio sotto la Tour Eiffel ha sempre il suo fascino. Qualche giorno di relax tra passeggiate lungo la Senna, capatine nei più famosi musei del mondo e cene romantiche, rappresentano certamente una tentazione irrinunciabile. Voyages-sncf.com, – il portale viaggi da e per la Francia in treno TGV –  ha pensato agli innamorati: grazie alla tariffa Mini è possibile acquistare il ticket a partire da soli 29 euro* per la 2° classe e 39 euro per la 1° classe. Questo anche attraverso la nuova app “V.” che tra le tante funzionalità, offre la segnalazione del miglior prezzo per singola tratta. La città dell’amore e un viaggio da sogno: Voyages-sncf.com e TGV Italia-Francia non potevano offrire idea regalo migliore.
  • Le isole Seychelles offrono lo scenario ideale per una vacanza romantica da vivere in coppia, un’oasi di pace per lasciarsi alle spalle i grigiori invernali e la routine quotidiana, ammirando ogni giorno le infuocate sfumature dei tramonti, che fanno da contrasto alle varie gradazioni di azzurro delle acque cristalline.
    SeyVillas, l’operatore online specializzato sulla destinazione, propone l’island hopping Speciale Tramonto, una vacanza della durata di 12 notti, alloggiando in sistemazioni che regalano stupefacenti tramonti, toccando tre isole diverse, Praslin, la seconda isola per grandezza e famosa per la leggendaria noce di cocco del Coco de Mer, la piccola Digue, una perla nell’oceano Indiano e Mahé, la maggiore delle isole, con la capitale Victoria e una lussureggiante foresta pluviale al suo interno. Per chi invece non vuole perdersi le spiagge migliori, SeyVillas propone una vacanza esclusiva nelle tre isole maggiori, Praslin, La Digue e Mahé, con il pacchetto island hopping “Le spiagge più belle”.  Le sistemazioni sono situate direttamente sulla spiaggia: nell’isola di Praslin l’Acajou Beach Resort si trova sulla spiaggia Côte d’Or, una immensa distesa di sabbia bianca, il Digue Island Lodge si estende sull’Anse Reunion, spiaggia sabbiosa dalle acque calme, perfette per nuotare e fare snorkeling, mentre nell’isola di Mahé si soggiorna presso il Double Tree by Hilton – Allamanda Resort & Spa che affaccia su una bellissima laguna con spiaggia privata.
  • Lapponia. Una distesa dal manto bianco si apre nella foresta lappone, tra le betulle innevate, sculture di ghiaccio dalle forme più bizzarre, vere e proprie opere d’arte della natura, nella Finlandia settentrionale (a circa 200 km a nord del Circolo Polare Artico). Norama T.O. propone una romantica soluzione soggiorno con sistemazione magnificamente adagiata in una cornice surreale: piccoli cottage a forma di tenda lappone con la volta in vetro, per poter ammirare la danza dell’aurora boreale tra le stelle direttamente dal proprio letto.  La proposta esclusiva di Norama – tour operator di alta gamma specializzato in viaggi su misura nel Nord (Europa e America) – per godere delle magia delle luci artiche durante tutto l’inverno, prevede un’alternanza di attività artiche dinamiche o rilassanti, con guida locale e attrezzatura termica inclusi: safari in motoslitta tra laghi e corsi d’acqua gelati; visita a una vera fattoria delle renne, per conoscere da vicino questo docile animale indispensabile nella vita artica; safari in slitta trainata da cani husky, con soste intorno al fuoco per sorseggiare zuppa e bevande calde; uscite con racchette da neve. Escursioni serali sulle colline innevate da cui si aprono orizzonti infiniti, permetteranno di godere della magia dei mille colori dell’aurora boreale in modo ancora più suggestivo.
Impostazioni privacy