Previsioni meteo Natale: da giovedì cambia tutto. Ecco cosa ci aspetta

snow
(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Se fino ad oggi, mercoledì 21 dicembre, la situazione meteo è stata alquanto tragica e cupa, da domani cambia tutto. Come riporta il sito 3bmeteo infatti le condizioni meteorologiche stanno migliorando e pare che per il giorno di Natale splenderà il sole.

Previsioni meteo Natale

  • Giovedì 22 dicembre: bel tempo al nord e temperature in rialzo con le massime tra i 7 e i 10 gradi. Al centro è previsto sole, eccezion fatta per qualche piovasco sulla Sardegna dove però le temperature sono comprese tra gli 11 e i 15 gradi. Cielo variabile invece al sud con ancora qualche residuo di pioggia.
  • Venerdì 23 dicembre: il sole splende praticamente su tutta Italia. Al nord potrebbe esserci qualche banco di nebbia nelle ore più fredde, ma le temperature sono stazionarie se non, addirittura, in rialzo con massime a 18 gradi al Sud.
  • Sabato 24 dicembre: qualche nube in arrivo su nord e centro Italia, ma senza piogge.
  • Domenica 25 dicembre:  praticamente su tutta Italia il sole sbucherà tra le nuvole che, sparse, copriranno un po’ tutto il cielo, ma senza turbare le condizioni meteorologiche generali che rimarranno stabili e soleggiate. altrove.

Impostazioni privacy