Black Friday, Ryan Air ”regala” 290mila voli a 9.99 euro

Modern shopper with Black Friday paperbag going in the mall

Black Friday, Ryan Air ”regala” 290mila voli a 9.99 euro. L’offerta nasce in vista di quella che viene considerata la settimana del risparmio online. Da lunedì infatti sono prenotabili voli per tutta l’Europa a soli 9.99 euro. Un’offerta davvero difficile da rifiutare e che potrebbe fare gola a molti di voi. Ryan Air si mette in gioco, vedremo cosa ne penserà ora il pubblico.

Black Friday, Ryan Air e i biglietti da meno di dieci euro

Attenzione però perchè c’è anche la concorrenza che è pronta a fare concorrenza a Ryan Air. Tra questi c’è Easy Jet che ha messo in vendita ben cinquantamila biglietti tra i quindici e i trenta per viaggiare in tutta Europa. L’unico vincolo viene messo però nel considerare i voli di questa promozione tra il 20 novembre e il 20 marzo tra 2016 e 2017. Certo è una differenza importante rispetto a quella della Ryan Air che di sicuro offre più mette e molti più biglietti, circa cinque volte quelli dei suoi concorrenti. Sarà importante poi capire anche le destinazioni precise dai portali delle due compagnie aeree.

I biglietti dovranno essere acquistati però solo nelle ventiquattro ore del Black Friday e quindi ci vorrà grande tempismo per decidere quando e dove andare per quanto riguarda la casa britannica. Gli irlandesi invece hanno deciso di anticipare tutti e non vogliono aspettare gli altri, quindi i biglietti sono già acquistabili. Questa appare proprio come una possibilità l’arrivo di questi sconti per andare a fare un viaggio molto economico ma che si possa godere al cento per cento. Staremo a vedere se anche altre compagnie decideranno di mettersi in competizione e unirsi al coro di Ryan Air e Easy Jet.

Impostazioni privacy