Top 6: gli hotel più premiati nel 2016 per qualità/prezzo da Trivago

hotel lusso

Stelle, rapporto qualità/prezzo e camera: sono queste alcune delle categorie per cui  trivago ha deciso di premiare sei strutture in tutta Italia. Il metasearch, basandosi su oltre 175 milioni di recensioni e valutazioni online, ha creato un nuovo concetto di trivago Awards* premiando le eccellenze italiane e fornendo così ai viaggiatori una selezione di hotel imparziale per rappresentare al meglio il settore  dell’ospitalità.

Tutti gli hotel premiati

  • Categoria 5 Stelle – Hotel Adler, Ortisei

Questa categoria premia l’hotel 5 stelle con la migliore reputazione online in tutta Italia. Ad ottenere il prezioso
riconoscimento è l’hotel Adler di Ortisei con un punteggio di 95 su 100. La struttura dispone di oltre 3.500 mq di  Spa con numerosi trattamenti rilassanti ed offre un panorama mozzafiato sulle Dolomiti. Lo scorso 2010 l’hotel ha festeggiato i 200 anni di attività.

  • Categoria 4 Stelle – Hotel Moresco, Venezia

Questa categoria premia l’hotel 4 stelle con la migliore reputazione online in tutta Italia. Vincitore è l’hotel  Moresco di Venezia che, anche grazie al suo ricercato stile orientale, raggiunge un punteggio di 96 su 100. A  pochi passi dalle più famose attrazioni veneziane, la struttura dispone di 23 camere ed un elegante spazio per eventi. Particolarmente suggestivo il giardino nascosto dalle antiche mura perfetto per trascorrere un  indimenticabile momento di relax.

  • Categoria 3 Stelle -Hotel David, Firenze

Questa categoria premia l’hotel 3 stelle con la migliore reputazione online in tutta Italia. A vincere questo premio
è l’hotel David di Firenze con una valutazione di 95 su 100. La struttura, immersa nel verde, è attiva sin dal
lontano 1950 e dispone di 24 camere tutte arredate con una perfetta combinazione di elementi rétro ed altre dal gusto più moderno.

  • Categoria Non hotel –Palazzo Tolomei, Firenze

Questa categoria premia la struttura con la migliore reputazione online in tutta Italia tra quelle non considerate hotel (aparthotel, Bed and Breakfast, ostelli, etc.). Al primo posto della classifica troviamo la residenza d’epoca Palazzo Tolomei di Firenze con un punteggio di 94 su 100. Nel cuore del centro storico, offre agli ospiti 5 esclusive camere dai soffitti affrescati in stile rinascimentale.

  • Categoria Camera –Maison La Minervetta, Sorrento

Questa categoria premia la struttura le cui camere godono della migliore reputazione online in tutta Italia. Vincitore è Maison la Minervetta di Sorrento con un punteggio di 96 su 100. Lo stile marinaro abbinato ad elementi che richiamano la classica tradizione partenopea rende questa struttura una delle più apprezzate sin dagli anni ’50.
Le 12 camere offrono un imperdibile panorama sull’incantevole scenario della penisola sorrentina.

  • Categoria Rapporto qualità/prezzo -Hotel Stresa, Rimini

Questa categoria premia la struttura che si è distinta per il miglior punteggio relativo alle recensioni sul rapporto qualità/prezzo. Il premio per questa categoria va all’hotel Stresa di Rimini con un punteggio di 92 su 100. L’hotel
rappresenta la soluzione centrale e comoda per coloro che cercano una sistemazione confortevole ad un prezzo competitivo

Impostazioni privacy