Le novità e le offerte più interessanti per volare a novembre

donna all'aeroporto

 

Ogni settimana ci sono offerte low cost, nuove tratte, servizi sempre più all’avanguardia che vengono proposte dalle compagnie aeree. Ecco allora che, per fare il punto della situazione, ecco le offerte per questi primi giorni di novembre.

  • easyJet mette in vendita da oggi i voli per il periodo estivo 2017, dal 26 giugno al 24 settembre 2017, disponibili sul sito e sull’app mobile e sui canali GDS. Voglia di estate? Why Not? Ferie e relax sotto il sole non sembreranno poi così lontane. È infatti già tempo di pensare ai mesi più caldi, ma soprattutto, è il momento ideale per acquistare a tariffe convenienti i voli non solo per le vacanze di agosto ma anche per un break ad inizio o fine stagione estiva, periodo più tranquillo ed economicamente accessibile ma comunque ricco di stimoli ed opportunità di divertimento e relax! Quattro nuovi collegamenti, i cui voli inaugurali sono stati operati questa settimana, si aggiungono all’offerta estiva di easyJet. Budapest è ora raggiungibile da Venezia. Si vola da Venezia o da Napoli, per la prima volta in estate anche a Cracovia, e a Nantes da Milano Malpensa.
  • Lufthansa, compagnia aerea leader nel business travel, ha ricevuto il sigillo d’oro da parte dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza come migliore compagnia aerea per soddisfazione dei clienti per l´ottimo servizio offerto, nella più grande indagine sul servizio in Italia “Migliori in Italia – Campioni del Servizio”: 475 aziende suddivise in 70 settori merceologici differenti sono state giudicate da circa 126.000 italiani sulla qualità del servizio offerto alla clientela. Lufthansa raggiunge il primo posto ORO nella categoria viaggi e vacanze – settore compagnie aeree con uno score pari a 81,7%, battendo 9 competitors nel suo stesso settore e anche 5 compagnie aeree low cost.
  • Alitalia. Acquista dal 28 ottobre all’11 novembre 2016 per volare in Economy Class in Italia, Europa e Asia dal 21 novembre 2016 al 30 giugno 2017,  in Nord America dal 9 gennaio al 26 giugno 2017 e in Sud America dal 9 gennaio al 30 giugno 2017. Il motivo? Semplice ci sono tantissime offerte a partire da 29 euro.
Impostazioni privacy