Top 3: le ultime novità delle compagnie aeree per partire

OLYMPUS DIGITAL CAMERAFlight service provides coffee

Prendere un aereo e volare via lontano. Questo è il sogno di molti che, davanti ad una scrivania, vorrebbero mollare tutto e andare in vacanza. Ecco allora qualche offerta importante per poter volare lontano, non solo con la fantasia!

  • Alitalia: Con il nuovo orario invernale Alitalia avvierà il nuovo collegamento diretto Roma-L’Havana – dal 29 novembre – e confermerà i servizi per Santiago del Cile, Città del Messico e Pechino inaugurati la scorsa estate. La Compagnia italiana potenzierà anche la propria offerta in Spagna attraverso il nuovo collegamento diretto fra Roma e Tenerife, che verrà effettuato ogni Sabato e Domenica dal 30 ottobre con un Airbus A320 configurato in due classi di servizio, business ed economy. Migliorerà anche l’offerta sulla Roma-Teheran, grazie all’impiego di aerei Airbus A330 al posto degli Airbus A320. Ciò consentirà di offrire su questa rotta il 55% di posti in più, 70 tonnellate cargo a settimana, la connettività WiFi a bordo e soprattutto un servizio di eccellenza in Business Class con poltrone che si reclinano fino a diventare un letto e un menù pluripremiato di alta ristorazione italiana.Sulla rete domestica, la Compagnia italiana avvicinerà ancora di più il Nord e il Sud del Paese, confermando anche per i mesi invernali il volo giornaliero Bologna-Catania e offrendo più collegamenti da Milano verso Bari, Catania e Pescara. Più voli sono previsti anche da Roma per Trieste e Catania e fra NapoliCatania.

 

  • Vueling: in vista delle vacanze natalizie, lancia una programmazione speciale proponendo 10 nuove rotte e più di 13.700 posti disponibili extra in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Firenze, Verona, Brindisi e Genova per raggiungere tutta Europa. In particolare, grazie a questi voli extra, i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, potranno raggiungere Dubrovnik grazie ai voli extra ed un’offerta di 720 posti aggiuntivi per passare le feste in queste bellissime città. I passeggeri in partenza da Milano Malpensa, invece, potranno approfittare dei collegamenti con  Alicante, Malaga, Valencia e Bilbao che saranno raggiungibili grazie a 6.400 posti extra, permettendo ai viaggiatori di passare delle vacanze meravigliose in Spagna. Infine, anche i passeggeri in partenza da Firenze potranno approfittare dei voli speciali di Natale grazie ai collegamenti con Praga e Valencia, con 1.800 posti aggiuntivi disponibili. Infine, il collegamento operato con Barcellona El Prat, principale hub della compagnia aerea, oltre che da Roma Fiumicino, verrà effettuato regolarmente da Milano e Firenze e, in via eccezionale per le feste natalizie, dagli aeroporti di Verona, Brindisi e Genova, con un’offerta  di più di 4.500 posti extra disponibili. Grazie a questo collegamento, i passeggeri potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. In questo modo, i passeggeri potranno comodamente raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

 

  • Aer Lingus: Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli per l’Irlanda a partire da 39,99 euro per viaggi da effettuarsi tra il 1° novembre 2016 e il 31 marzo 2017 e voli a partire da 209 euro per volare in Nord America tra il 1° gennaio e il 31 marzo 2017. I biglietti per l’Irlanda e il Nord America sono acquistabili direttamente dal sito web della compagnia aerea,
Impostazioni privacy