Ryanair shock: “Non siamo più una compagnia low cost”

LONDON - AUGUST 8: (FILE PHOTO) In this file photo, a Ryanair jet lands at Stansted airport February 4, 2003 in London. Ryanair, a low-budget airline, announced August 5, 2003 a net profit of 43.8m euros for the second quarter of 2003 compared with 32.0m euros for the same period a a year before. (Photo by Ian Waldie/Getty Images)
(Photo by Ian Waldie/Getty Images)

Ryanair non è più una compagnia low cost“. A dichiararlo è John Alborante, sales & marketing manager per l’Italia, e non ha nemmeno un momento di esitazione nel pronunciare queste parole che segnano la fine di un’epoca e probabilmente anche una imminente shock del mercato.

Le dichiarazioni di Alborante di Ryanair

Come riporta il sito TTG Italia, Alborante dichiara:

Non c’è nulla di straordinario, con la rivoluzione di “Always Getting Better” noi facciamo e vendiamo le stesse cose che delle altre compagnie. Ci hanno copiato, hanno imparato a vendere prodotti ancillary e fanno un sacco di soldi. Noi oggi siamo una compagnia low fare, perchè abbiamo fatto tutto questo ma non abbiamo cambiato una cosa: le tariffe più basse. Siamo una compagnia ultra low fare“.

Impostazioni privacy