Estate 2017? I biglietti aerei low cost sono già a disposizione

Istock by Getty Images
Istock by Getty Images

Su www.transavia.com è ora possibile acquistare i biglietti per l’orario estivo 2017 (1 aprile – 31 ottobre): un’opportunità anche per i passeggeri italiani che desiderano programmare fin d’ora i city-breaks, i ponti e le vacanze del prossimo anno nei mercati serviti dalla compagnia a partire dal Belpaese in Olanda, Francia e Germania.

Transavia, parte del gruppo Air France/KLM, continua il suo percorso e, con l’ orario estivo, aumenterà la capacità totale grazie all’incremento delle frequenze dai mercati domestici dell’Olanda, Francia e Germania e al lancio di nuovi collegamenti. Transavia infatti aggiungerà 18 nuove rotte – dodici dall’Olanda e sei dalla Germania – al suo network, offrendo ai passeggeri ancora più scelta e flessibilità.

Da Amstedam Schiphol partiranno sei nuovi collegamenti per l’Europa dell’est – Belgrado (Serbia), Lubiana (Slovenia), Sofia (Bulgaria), Tirana (Albania), Katowice e Breslavia (Polonia) – due per la Spagna – Almeria e Reus – uno per Helsinki (Finlandia) oltre i già comunicati voli per Monaco di Baviera e Zurigo. Eindhoven sarà invece collegata a Stoccolma. Con l’apertura delle nuove rotte per il nord Europa il vettore offre un’alternativa a prezzi interessanti ai passeggeri che vogliono visitare la Scandinavia per motivi di lavoro o di piacere.

Sono invece sei i nuovi servizi da Monaco di Baviera, hub tedesco della compagnia: Stoccolma, Barcellona, Dublino, Helsinki, Larnaca (Cipro) e Malta.

Paul de Raad, Vice President Marketing & E-commerce di Transavia ha commentato: “Il nostro obiettivo è quello di diventare una compagnia aerea low cost leader in Europa e la crescita del nostro network verso l’Europa dell’est è coerente con questa strategia. Per quanto riguarda il mercato italiano – prosegue de Raad – il Belpaese rimane un territorio importante per Transavia, da dove voliamo da moltissimi anni. Rotte particolarmente di successo in Italia si riconfermano i collegamenti da Napoli, Pisa, Bari e Olbia. Da Napoli, tra l’altro, proprio quest’anno, festeggiamo i 50 anni di operatività. Durante l’estate 2017 lanceremo il nuovo collegamento Amsterdam-Comiso e aumenteremo le frequenze dei voli da Amsterdam per Bari e Olbia”.

L’orario estivo include il periodo dal 1 aprile fino al 31 ottobre 2017 incluso ed è prenotabile da oggi, 28 settembre. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.transavia.com.

ROTTE SERVITE IN ITALIA (orario estivo 2017)

DaPer
Bari (BRI)Amsterdam (AMS) – Monaco (MUC)
Bologna (BLQ)Eindhoven (EIN)
Catania (CTA)

Amsterdam (AMS) – Parigi (ORY) – Monaco (MUC)

Napoli (NAP)

Amsterdam (AMS) – Parigi (ORY) – Monaco (MUC)

OlbiaAmsterdam (AMS)
Palermo (PMO)

Parigi (ORY) – Amsterdam (AMS) – Monaco (MUC)

Pisa (PSA)

Amsterdam (AMS)

Roma (FCO)Rotterdam (RTM)
Torino (TRN)Amsterdam (AMS)
Venezia (VCE)

Amsterdam (AMS) – Parigi (ORY) – Nantes (NTE)

Verona (VRN)Amsterdam (AMS) – Parigi (ORY)
Comiso (CIY)Amsterdam (AMS)

 

Impostazioni privacy