Questa valigia è il sogno di ogni viaggiatore, ecco perché!

Dal web
Dal web

Avete presente quando viaggiate e dovete trasportare chili e chili di valigie pesanti, che magari si ribaltano, si incastrano sulle scale proprio mentre dovete correre per prendere il treno? Alzi la mano chi di noi non ci è mai passato. Soprattutto noi donne che la frase “viaggiare leggero” non sappiamo neanche cosa significhi, visto che il minimo indispensabile è costituito da 8 borse e 3 trolley. Ebbene, proprio per i viaggiatori pigri o sempre di fretta è stato inventata una valigia straordinaria, vediamo perché.

La valigia che tutti vorrebbero, ecco perché:

Si tratta di un modello che definire fantascientifico è riduttivo. Si chiama chiama Modobag ed è realtà. Apparentemente si tratta di una normale valigia con le ruote, ma è proprio qui il bello: possiede un motore, un manubrio estraibile,  un tracking GPS e ben due porte USB in cui poter caricare lo smartphone e il tablet/pc. 

Una volta messa in moto si può raggiungere anche una velocità di 12 chilometri all’ora, sicuramente più veloce di una persona a piedi. Immaginate di essere appunto in ritardo per prendere un volo o un treno: vi sedete sulla vostra Modobag e sfrecciate verso il binario e il gate in men che non si dica!

La valigia motorino è già in vendita sul sito Indiegogo: l’unico neo è il prezzo visto che costa 995 dollari, circa 890 euro. Considerando che si tratta a tutti gli effetti di un mezzo di trasporto, non è poi tantissimo. Se a questo aggiungete che pesa solo 8 chili e che vi può salvare la vita ricaricandovi telefono, tablet e pc magari prima di un volo intercontinentale, beh potete essere felici.

Impostazioni privacy