La casa di Spongebob esiste veramente. Ecco dove si trova

Dal web
Dal web

Di case eccentriche nel mondo ne esistono veramente di tutti i tipi: volete dormire in una casa a forma di scarpa? Oppure nella casa dei Flintstones? O ancora in quella della famiglia Simpsons? Sarete di sicuro accontentati, visto che qualcuno nel mondo si è divertito a riprodurre fedelmente ciò che era nato solo da una fantasia di un creativo. Anche la prossima casa che andiamo a presentarvi non è diversa da questi esempi: strana è strana e riprende fedelmente quello che tante persone hanno sempre visto solo attraverso uno schermo.

Casa di Spongebob: un viaggio nel cartone animato 

Alzi la mano quanti tra voi hanno visto almeno per una volta il cartone animato Spongebob. Si tratta di un cartoon ambientato nella profondità dell’oceano con protagonista appunto la spugna Bob e i suoi amici che popolano il mare, tra cui una stella marina chiamata Patrick e una lumaca di mare chiamata Gary.

Non si sa per quale motivo, ma Spongebob vive in una casa a forma di ananas (avete mai visto un ananas in fondo nei fondali?). Ebbene se per caso vi fosse mai venuto in mente di volerci dormire dentro guardando il cartone, beh sappiate che il vostro sogno si può trasformare in realtà. A Punta Cana, nella Repubblica Domenicana, è stato infatti creato un angolo del Nick Resort – un albergo a tema divertimenti ispirato ai cartoni del canale per bambini Nickelodeon – dedicato alla casa a forma di ananas di Spongebob. E si tratta di una costruzione di tutto rispetto: circa 150 metri quadrati, 2 bagni, 3 camere da letto, più altri confort come la doccia all’aperto e l’area giochi. Ovviamente non poteva mancare anche una piscina.

L’unica cosa che non è per tutti è il prezzo: passarci una notte costa quasi 4mila euro. E pensare che Spongebob ci abita gratis.

 

 

Impostazioni privacy