Pechino Express 2016: Lory fa infuriare i fan. Tina li conquista

tina

L’avventura di Pechino Express è partita. Il programma di Rai Due che porta in giro per il mondo, in quest’edizione in Sud America, otto coppie che devono superare delle prove e raggiungere delle mete è uno dei reality più seguiti ed amati.  E’ amato perché si ha la possibilità di vedere da una prospettiva insolita tantissimi luoghi e paesi e poi per il divertimento che vedere un reality offre. Specie quando ci sono concorrenti come Tina Cipollari e Lory del Santo.

Le due sono le più amate di Costantino della Gherardesca, conduttore del programma che a FunWeek ha dichiarato: “Sono due forze delle natura. Tina è la Marylin Monroe del mezzogiorno, ma anche una donna fortissima, una grande lavoratrice. Una donna simpaticissima e prepotentissima. Lory è meno diretta, molto più contorta. Nonostante sia di origini operaie del nord lei è onirica, come se fosse un’attrice levantina della fine dell’800. La adoro”.

Ora le due donne hanno fatto discutere i propri fan. Lory del Santo in coppia con il suo compagno Marco Cucolo, formano la coppia degli Innamorati. Nel centro di Bogotà i due sono saliti su un autobus. E Lory ha candidamente ammesso di non essere mai salita su un autobus in vita sua..”Non sono mai salita su un autobus…è divertente però”. Questo candore ha infastidito però molti fan.

La verace Tina Cipollari che con Simone Di Matteo forma la coppia degli Spostati invece conquista i fan. Nonostante sia una vamp, come lei stessa ribadisce, nella prima notte cercando un posto dove dormire si è barcamenata in spiegazioni ai locali decisamente molto ilari. E a quanto sembra Simone è più vamp di lei. Ecco il video.

Autore: Claudia Colono

 

 

Impostazioni privacy