Pechino Express 2016: arrivano le prime scintille

pechino

Lunedì 12 settembre è partito il reality show più amato dai viaggiatori, Pechino Express. Quest’anno il programma di Rai Due vedrà le 8 coppie sfidarsi in Sud America, in alcuni dei Paesi più belli del mondo: dalla Colombia al Guatemala al Messico (qui le tappe del viaggio). L’attenzione degli spettatori non è solo per le bellezze che vengono mostrate, per gli scorci di vita mostrati, per gli angoli più nascosti di città e paesi, ma anche, ovviamente, per le dinamiche umane e psicologiche delle coppie e per il piacere di assistere ad una gara.

Già alla fine della prima puntata sono spuntati i primi malumori (quelli di Lory del Santo e della finta eliminazione). Ora a distanza di qualche giorno ed in attesa della seconda puntata di lunedì prossimo spuntano alcune curiose e piccanti notizie. Una di queste è che nella coppia degli estranei, formata da Silvia Farina e Marco Cubeddu, Marco non si troverebbe così bene con la sua compagna di viaggio. A confermare l’ipotesi una frase postata dal giovane: “Ancora bendato, tirato dall’orsacchiottoso Costantino della Gherardesca, mi sentivo un po’ come Sirio de I Cavalieri dello Zodiaco o Shu di Ken il guerriero, nella disposizione d’animo di accettare il mio destino, pronto a tutto. Ecco, col senno di poi, proprio a tutto tutto, non so se ero pronto…”. Per i più maligni il riferimento è a Silvia Farina.

Chi sono i due estranei di Pechino Express?
La coppia degli estranei è formata da Silvia Farina e Marco Cubeddu. Ma chi sono? Silvia ha 33 anni, è una make up artist che lavora come consulente di bellezza per alcune grandi catene di profumerie. Ha deciso di partecipare a Pechino Express per il montepremi e poterlo dare in beneficenza. “Sapere che sono servita a uno scopo, che sono stata utile e che ho dato il mio contributo, è un grandissimo stimolo” ha detto la giovane. Marco ha invece 29 anni è nato a Genova, ma vive a Roma. E’ un giornalista ed uno scrittore, ha studiato alla Scuola Holden di Torino e vanta collaborazioni con importanti quotidiani nazionali. Ha deciso di partecipare al reality perché vuole diventare ricco e famoso così da poter scrivere capolavori senza avere problemi economici e per poter viaggiare gratis.

Ed ecco il video che mostra come è iniziata qualche mese fa l’avventura delle coppie

Impostazioni privacy