Martina Stella: il suo fantastico viaggio di nozze

Martina Stella e Andrea Manfredonia a Ponza (Instagram)
Martina Stella e Andrea Manfredonia a Ponza (Instagram)

Martina Stella innamoratissima in viaggio di nozze a Ponza. Lo scorso 3 settembre l’attrice Martina Stella si è sposata con il fidanzato Andrea Manfredonia a Sutri (Viterbo), con una sfarzosa cerimonia. Poi la coppia è poi partita per Ponza, dove sta trascorrendo la luna di miele.

Martina e Andrea stanno vivendo un momento da favola, tra gite in barca, baci appassionati e coccole. Del resto, l’isola di Ponza è un luogo magico e bellissimo, ideale per un viaggio di nozze. Il settimanale Chi li ha fotografati mentre si scambiano tenere coccole. La stessa Martina Stella ha voluto condividere la sua gioia da neo sposina con i suoi fan, postando su Instagram una foto di lei e del marito mentre si baciano appassionatamente sotto il sole sul mare verde smeraldo di Ponza. Nella foto è “taggato” anche Andrea Manfredonia e vicino compare questo messaggio di Martina: “Non immaginavo potessi sentirmi ancora più felice, grazie amore mio.. Love ❤️”

Immagini di un’estate piena d’amore, Ecco lo scatto

Non immaginavo potessi sentirmi ancora più felice, grazie amore mio.. Love ❤️

Una foto pubblicata da Martina Stella (@martina_stella_official) in data:

“Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo”, ha raccontato in una precedente intervista Martina Stella, “con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell’amore, nella famiglia e anche nella spiritualità”. L’attroce ha già una figlia, Ginevra, nata dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini.

Ecco le foto del settimanale Chi su Martina Stella e Andrea Manfredonia in luna di miele a Ponza.

Il matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia – VIDEO

Impostazioni privacy