Wanderlust: un programma per i ‘malati’ di viaggio

Viaggiare da soli

Wanderlust – Metti il cuore in valigia è il nuovo programma tv per coloro che non possono fare a meno di viaggiare. I “malati di viaggio”, affetti da quella specie di ossessione o sindrome chiamata con la parola tedesca wanderlust, che significa “desiderio di vagabondare“. Ovvero il desiderio irrefrenabile di girare il mondo e visitare sempre posti nuovi.

Se anche voi siete colpiti da questa particolare sindrome e non ce la fate a stare fermi, ma avete bisogno continuamente di viaggiare e di andare alla scoperta di nuovi luoghi, questo programma tv fa al vostro caso. Anche perché, purtroppo, non sempre si può viaggiare, purtroppo.

Il programma tv “Wanderlust – Metti il cuore in valigia” andrà in onda nel 2017. In questi giorni stanno per partite le prime registrazioni. Si tratta di una serie di documentari in sei puntate, in ognuna delle quali un personaggio famoso porterà gli spettatori alla scoperta di 6 diverse destinazioni naturalistiche. I vip provengono dal mondo dello spettacolo, cinema, tv, musica e dello sport.

La prima vip che partirà con la prima puntata del programma è Selvaggia Lucarelli che accompagnerà il pubblico in uno spettacolare tour attraverso l’Australia. I nomi degli altri personaggi famosi ancora non si conoscono.

L’altro aspetto molto interessante di questo nuovo programma è che per ogni puntata e ogni viaggio il personaggio famoso potrà essere accompagnato da un fan. Il fortunato sarà scelto dal vip con un casting. Le selezioni si sono aperte il 12 settembre. Per partecipare e vincere il viaggio dei vostri sogni insieme al vostro vip preferito dovete inviare un video di 30 secondi con la vostra auto presentazione. Per informazioni: www.ilwanderlust.it

Infine, la nota positiva: Wanderlust – Metti il cuore in valigia devolverà delle donazioni a favore di 6 Onlus, scelte ogni volta dai vip.

Per scoprire se anche voi soffrite della sindrome di Wanderlust vi rimandiamo al nostro articolo di qualche tempo fa: a questa pagina.

Gli 8 segnali che soffrite di Wanderlust secondo BuzzFeed – VIDEO

Impostazioni privacy