Un angolo di paradiso a pochi chilometri da Roma

domus

Immerso nella campagna romana, vicino Palestrina, sorge uno dei posti più incantevoli dove trascorrere del tempo, festeggiare una ricorrenza, celebrare un evento, godere di tranquillità, benessere e buon cibo. Si tratta dell’agriturismo Villa Domus Petra, uno splendido ed antico casale immerso nel verde.

Ci troviamo alle pendici dei Monti Prenestini, in una vasta distesa verde a pochi chilometri da Roma. Qui sono lontani gli echi della metropoli e la Natura la fa da padrone.  La Villa è immersa in un parco di oltre 2 ettari – con un enorme piscina- offre un panorama unico e indimenticabile che spazia dalla città di Palestrina, al Tempio della Dea Fortuna, ai Monti.

La villa dispone di vasti ambienti, ognuno dei quali è impreziosito da dettagli architettonici, dall’uso sapiente dei materiali e da un’antichità che risplende nella luce della tecnologia. E’ inoltre possibile soggiornare nella villa: ci sono infatti tre suite di lusso a disposizione degli ospiti. Da non perdere una cena a bordo piscina: le luci del tramonto renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Villa Domus Petra.

 

Autore: Cini Silvia

Impostazioni privacy