Questo è “l’oggetto” più strano al mondo venduto su eBay

ebay getty images
Ebay Getty Images

eBay: ecco cosa ha messo in vendita un uomo sul noto portale di aste. Si fa fatica a crederlo. Simon O’Kane, questo il nome del venditore, 33 anni originario di Wakefield, in Gran Bretagna, ha messo in vendita la propria fidanzata! Avete capito bene. L’annuncio è stato pubblicato su eBay con tanto di foto e descrizione della ragazza. Una bionda di 27 anni, di nome Leandra. Il prezzo di partenza? Un vero affare: la base dell’asta è stata fissata a 65.880 sterline, pari a 78.000 euro.

Ecco la foto con l’annuncio

ebay_fidanzata

Singolare la descrizione dell'”oggetto” messo all’asta su eBay: “carrozzeria è discreta”, come se fosse un’automobile usata. Unico difetto: “Spesso fa rumore e non può essere messa a tacere, a meno che non si ordino nuove parti lucide metallizzate”. Al posto del denaro, ha aggiunto il fidanzato: “Bene accetto anche uno scambio con un modello più giovane”.

E’ chiaro che si è trattato di uno scherzo bello e buono. La povera Leandra l’ha scoperto quando al lavoro tutti i suoi colleghi si sono messi a sghignazzare davanti al schermo del computer. Quando la ragazza si è accorta dell’annuncio è rimasta sbigottita, ma anche piuttosto seccata. “Quando l’ho scoperto volevo ucciderlo – ha raccontato Leandra -. Ero a lavoro e tutti non riuscivano a smettere di ridere. Non solo mi ha messa in vendita, ma ha anche pubblicato sul web una mia foto bruttissima”. Eh già, perché la foto pubblicata online evidentemente non le ha reso giustizia, anche se per sua fortuna, il viso non è chiaramente riconoscibile. Uno schero burlone, ma la privacy di Leandra è stata salvata!

Mettere in vendita un oggetto su eBay – VIDEO

Impostazioni privacy