Pechino Express 2016: stasera inizia il viaggio!

Pechino Express 2016
Pechino Express 2016

Pechino Express 2016. Tutti sintonizzati su RaiDue stasera alle 21.10, parte infatti l’attesissima nuova stagione di Pechino Express, il reality di viaggio più amato dal pubblico condotto da Costantino della Gherardesca. Per questa edizione 2016 i concorrenti si sfideranno nei Paesi del Centro e Sud America, alla scoperta delle civiltà perdute, il tema di quest’anno.

Il viaggio partirà dalla Colombia, da Medellin, per proseguire alle montagne di Manizales. Quindi i concorrenti si sposteranno in Guatemala, a Tikal, alla scoperta dei templi dell’antica civiltà Maya. Da qui, l’avventura proseguirà per San Juan La Laguna. Sarà poi la volta del Messico, con la prima tappa a Zapotitlán, seguita dalla città di Puebla.

Pechino Express 2016: le coppie

A sfidarsi saranno 8 coppie davvero ben assortite: Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo (Gli Innamorati), Tina Cipollari e Simone Di Matteo (Gli Spostati), Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia (I Coniugi), Benedetta Mazza e Raffaella Modugno (Le Naturali), Diego Passoni e Cristina Bugatty (I Contribuenti), Alessandro Tenace e Alessio Stigliano (I socialisti), Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga (Gli Emiliani), Silvia Farina e Marco Cubeddu (Gli Estranei).

Ne vedremo sicuramente delle belle. Ecco intanto il video postato sulla pagina Facebook ufficiale di Pechino Express, con le anticipazioni direttamente da Costantino della Gherardesca.

Pechino Express 2016 è la quinta edizione del reality. Come si legge dal sito ufficiale, le regole del viaggio restano le stesse: niente mezzi di trasporto, nessun alloggio e un solo euro a persona al giorno (in valuta locale) da spendere; i viaggiatori potranno muoversi solo in autostop e dovranno contare sull’ospitalità degli abitanti del luogo. All’arrivo di ogni tappa, dopo aver affrontato una lunga serie di missioni, la coppia vincitrice riceverà un premio in denaro da devolvere in beneficenza e deciderà le sorti delle due che si piazzeranno nelle ultime posizioni.

Lo spot ufficiale di Pechino Express 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy