Gli uomini innamorati si comportano uguale in tutto il mondo: ecco i segnali

Loving couple of surfers are kissing in the sea
Loving couple of surfers are kissing in the sea

Le donne si sa, hanno la straordinaria capacità di far perdere la testa ad un uomo! Non tutte però ci riescono e sebbene il mito di Marilyn Monroe, sia inseguito ed anelato da tutte, chi riesce a conquistare un uomo con un solo sguardo è una sorta di “maga”!

In realtà ci sono un paio di piccoli suggerimenti grazie ai quali capire se siete riusciti a  “spegnere il cervello” a un uomo. Ovviamente ci vuole una buona dose di sicurezza e anche un po’ di autostima perchè balbettare, essere goffe o impacciate non è certo un sinonimo di sex appeal, ma se il vostro lui ha uno di questi atteggiamenti beh…avete vinto!

I segnali per cui capire se un uomo ha perso la testa per voi

  • Mangia di più. Diversi studi hanno notato che un uomo, durante un happy hour, se è completamente impazzito per la donna con cui è, mangia molto di più del suo solito.
  • L’idea di guadagnare meno della propria donna amata fa innervosire l’uomo che, sebbene si professi tra i più avanzati e aperti a livello mentale, ha sempre un po’ di fastidio. Ecco allora che se il vostro lui è innamorato perso probabilmente farà anche gli straordinari a lavoro pur di perseguire il suo obiettivo di alti guadagni.
  • Se gli uomini hanno davanti una ragazza che considerano bella perdono pazienza e forza di volontà. Meglio godere di quella bellezza subito, senza tanto ragionare sul futuro, insomma.
  • Rischiano di farsi male pur di impressionare la donna. Forse lo avremo visto solo nei telefilm, ma la realtà è proprio questa. Quando un uomo vuole fare colpo si dimentica del buon senso e si mette a fare cose assurde. Per provare questo è bastato osservare un gruppo di skaters che, durante un allenamento da soli, hanno provato normalmente gli esercizi del caso. Appena sono arrivate però delle ragazze a guardarli hanno iniziato a fare di tutto, rischiando, veramente, la pelle!

Insomma, se il vostro uomo o il ragazzo che avete appena incontrato al bar presenta almeno uno di questi segni potete stare tranquille: gli avete fatto perdere la testa!

Impostazioni privacy