Regalo di nozze: lo aprono dopo anni e quello che trovano è incredibile

Da facebook
Da facebook

Avere una fiducia incrollabile nell’amore può risultare difficile dopo tanto tempo in cui si sta insieme e tanti anni di matrimonio. Eppure Kathy e Brandon Gunn – una coppia del Michigan –  questa fede hanno dimostrato di averla, visto che sono sposati da 9 anni. Proprio mentre si preparavano per  festeggiare un matrimonio a Kalamazoo, Kathy si è ricordata che avevano ancora un regalo di nozze da scartare.

Regalo di nozze: la clamorosa scoperta dopo anni di matrimonio 

Si trattava di una scatola bianca, un dono di una prozia di Kathy, su cui c’era scritto “non aprire fino alla prima discussione”.  I due nel frattempo avevano avuto alti e bassi, come è normale che sia in una relazione, e quando hanno aperto la scatola si sono resi conto che in realtà non c’erano i soliti cadeux inutili che spesso si ricevono, ma una serie di oggetti che secondo la prozia Alison servono per far funzionare un matrimonio.

La prozia suggeriva con due biglietti quello che secondo lei è il segreto di una coppia felice: a Kathy diceva di comprare una pizza e a preparare un bagno, mentre a Brandon si suggeriva di comprare dei fiori e del vino. Oltre a questo il regalo conteneva dei soldi, due bicchieri di vino, un vaso e dei sali da bagno. La cara zia Alison la sa lunga, insomma.

Impostazioni privacy