E’ accaduto davvero: ecco cosa è successo al Boss delle Torte

Da instagram
Da instagram

Che Buddy Valastro sia particolarmente amato da noi italiani è risaputo. Essendo infatti di origini nostrane, quando viene nel nostro Paese per le vacanze è accolto con particolare calore. Molti suoi assistenti – come Mauro – sono di origine italiana e ovviamente i dolci che producono nella famosa pasticceria Carlo’s a Hoboken nel New Jersey sono in gran parte derivanti dalla tradizione siciliana (spesso nel negozio si formano lunghe code solo per assaggiare i cannoli).

Se il vostro sogno è quello di andare a lavorare da lui, ebbene sta per avverarsi. Buddy Valastro sta infatti cercando dei camerieri italiani che prestino servizio per un anno in negozio tra New York e Hoboken appunto. Si tratta di un’opportunità davvero unica per chi è un giovane e vuole lavorare in una realtà che tutti conoscono anche grazie al reality “Il Boss delle Torte”.

Boss delle Torte: il lavoro 

La Carlo’s Bakery cerca infatti 10 camerieri italiani: le selezioni si svolgeranno a Roma il 3 e 4 ottobre e a Milano il 5. Si cercano appunto 10 camerieri di età tra i 18 e i 26 anni: si devono avere già delle esperienze in luoghi analoghi e passione per le torte, oltre a orientamento al cliente, professionalità e spiccate doti relazionali (ovviamente dovrete parlare perfettamente l’inglese).

Oltre a questo sarebbe meglio se possedeste la certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler, o sono disposti a prenderla entro 30 giorni dall’assunzione. Calcolate che dovrete lavorare molto tempo in piedi ed essere flessibili negli orari, con turni anche di sabato e domenica.

Cittadinanza italiana e passaporto valido sono le altre richieste; i prescelti dovranno poi avere l’apposito visto Q1 per lavorare negli Stati Uniti, ma la società di reclutamento del lavoro vi aiuterà ad ottenerlo.

Boss delle torte: come candidarsi

Gli interessati a candidarsi devono mandare il proprio curriculum al sito di Foreign Staffing – la società che si occupa delle assunzioni – e anche inviare un breve video di presentazione con  nome, posizione, esperienza nell’ambito delle vendite o ristorazione alla mail bakery@foreignstaffing.com, indicando in oggetto la dicitura “Video-Rome-proprio nome” o “Video-Milan-proprio nome”.
I prescelti lavoreranno nella pasticceria “Da Carlo” per un anno, dal 28 dicembre 2016 al 15 gennaio 1018. Il salario p è di 11 dollari all’ora (cira 9.76 euro) e sono previsti diversi benefits come l’assicurazione, gite aziendali nelle varie città degli Stati Uniti e alloggi condivisi al costo contenuto di 100-120 Dollari. E ancora una possibilità di tornare negli USA con un visto J1, rimborso del biglietto di andata per gli States e copertura del biglietto di ritorno.

 

Impostazioni privacy