Offerte low cost autunno: dove andare quasi gratis

Istock by GettyImages
Istock by GettyImages

Chi l’ha detto che con la fine della vacanze si debba per forza smettere di viaggiare? Ci saranno tanti week end, tante possibilità anche per chi non è potuto andare in ferie nel periodo tradizionale. Inoltre, il fatto che le compagnie low cost siano sempre più low cost aiuta. Mete europee sono infatti accessibili a dei prezzi stracciati e visitare le grandi città senza il caldo torrido dell’estate è sicuramente un toccasana per la salute e la vacanza. Avete pochi soldi a disposizione? Non preoccupatevi perché le offerte sono davvero stracciate. Vediamole insieme.

Offerte low cost autunno: da Barcellona a Parigi senza spendere una fortuna 

Partiamo con easyjet che propone ben 125mila posti a prezzi scontati del 20%  per viaggi che vanno dal 21 settembre al 14 febbraio 2017 (attenzione perché l’offerta scade il 6 settembre). Vista l’alta adesione, non sono rimaste molte mete a disposizione: si può volare a Londra con 31,80 euro (solo andata) partendo da Linate il 31 ottobre 2016. Stesso prezzo anche per Amsterdam, il cui volo di solo andata si può acquistare per la data del 22 novembre partendo sempre da Linate. Parigi sempre a 31,80 – anche qui solo andata – se partite il 30 ottobre.

Se volete andare a Bucarest, qui davvero c’è un grande risparmio: 18 euro a/r partendo da Orio al Serio il 25 settembre e tornando il 3 ottobre. Sempre rimanendo in Spagna, Madrid si può raggiungere con meno di 40 euro: 34 euro a/r partendo da Orio al Serio il 26 ottobre e tornando il 31. Berlino low cost: 35 euro partendo da Milano Malpensa il 16 novembre e tornando il 18.

Cosa aspettate? Prenotate al volo!

 

Impostazioni privacy