Si traveste da clown e attira i bambini nel bosco. Panico tra i cittadini

Shoes of a street performer
Shoes of a street performer

Sembra l’inizio di un film dell’orrore o un thriller invece  è una storia che sta facendo molto discutere. Si tratta della versione moderna di It, lo storico capolavoro di Stephen King, o è solo una trovata pubblicitaria? Non si riesce a capire, ma la gente sta cominciando a spaventarsi sul serio.

Siamo in Carolina del Sud, nel complesso di Fletwood Manor dove, da qualche tempo, sono stati avvistati dei clown in giro per il quartiere. I siti di informazione della zona parlano di diverse segnalazioni da parte degli abitanti di un uomo vestito da clown che, dapprima non sono state prese in considerazione, ma poi…

Gli avvistamenti parlavano di clown intenti ad attrarre i bambini verso la foresta con la scusa di soldi o dolciumi. La Polizia si è immediatamente allertata e anche il proprietario del complesso in questione ha scritto una lettera:

“Ci sono state diverse conversazioni e molte denunce riguardo clown, o persone vestite da clown, che hanno provato a prendere o ad attrarre bambini nella foresta. Innanzitutto agli appartamenti di Fleetwood Manor, la sicurezza dei bambini è la massima priorità. In nessun momento un bambino dovrebbe essere lasciato solo durante la notte, o lasciato a camminare di notte nelle strade vicino l’area del bosco. Se avvistate persone sospette chiamate immediatamente la polizia. Il dipartimento di Polizia della contea di Greenville è al corrente della situazione e sta pattugliando la proprietà giornalmente. Ricordate che calle 10 di sera c’è un coprifuoco nella proprietà, quindi per garantire la sicurezza dei vostri bambini per favore teneteli in casa durante le ore della notte e assicuratevi che i bambini siano supervisionati in tutti i momenti. tutte le informazioni che arrivano rigurdanti questo problema saranno trasmesse a tutti i residenti”

Impostazioni privacy