Conquistano il web, ma le due turiste nascondono un macabro segreto

Turiste canadesi (Instagram)
Turiste canadesi (Instagram)

Segreto inconfessabile per le due turiste canadesi in bikini. Erano diventate molto popolari sul web, due turiste canadesi che si facevano fotografare spesso insieme e in bikini in luoghi da favola intorno al mondo. Ma la loro lunga vacanza non si è conclusa con il lieto fine. Ecco cosa è successo. Una storia che ha dell’incredibile.

Melina Roberge, 22 anni, e Isabelle Lagacé, 28, questi i nomi delle due ragazze, sono diventate popolarissime sul web, e soprattutto su Instagram, grazie alle foto delle loro vacanze. Sul social media hanno postato molti scatti e selfie, insieme o da sole, che le ritraevano in posti da sogno, dall’Europa, all’America ai Mari del Sud.

My monday > your monday 🌞

Una foto pubblicata da @melinar___ in data:

Le due ragazze erano anche partite per una lunga crociera a bordo della nave Sea Princess, salpata dall’Inghilterra e con tappe negli Stati Uniti, alle Isole Bermuda, in Colombia, Ecuador, Perù, Cile, la Polinesia e Tahiti, infine la Nuova Zelanda e Australia.

Perspective 🌎🔅 b e r m u d a was amazing 💦

Una foto pubblicata da @melinar___ in data:

E’ stato in Australia, però, che il loro viaggio è terminato, nel peggiore dei modi. Melina e Isabelle sono state arrestate insieme ad un uomo di 63 anni, Andre Tamine, canadese anche lui, con l’accusa di traffico di droga. Le due ragazze e l’uomo avevano portato a bordo della nave da crociera Sea Princess un bagaglio piuttosto compromettente e soprattutto ingombrante: la bellezza di 95 kg di cocaina. Chissà come avranno fatto! Complessivamente, la droga trasportata vale 30 milioni australiani, circa 20 milioni di euro. Ora i tre rischiano una condanna all’ergastolo. La droga è stata scoperta mentre la nave da crociera era attraccata all’aeroporto di Sydney.

Le vacanze delle due belle turiste canadesi finiscono al “fresco”, ma di una prigione australiana.

La notizia delle turiste canadesi arrestate in Australia con la droga sulla nave da crociera – VIDEO

Impostazioni privacy