Pechino Express 2016: ecco le tappe del viaggio

Pechino Express 2016
Pechino Express 2016

Pechino Express, le civiltà perdute, al via l’edizione 2016 del popolare reality di viaggio. Tutto pronto per la nuova stagione di Pechino Express, che andrà in onda a partire dal 12 settembre su RaiDue. Alla conduzione del programma ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca. Scopriamo insieme il cast e le tappe del viaggio.

Le coppie che partiranno per il reality sono:
Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo (Gli Innamorati)
Tina Cipollari e Simone Di Matteo (Gli Spostati)
Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia (I Coniugi)
Benedetta Mazza e Raffaella Modugno (Le Naturali)
Diego Passoni e Cristina Bugatty (I Contribuenti)
Alessandro Tenace e Alessio Stigliano (I socialisti)
Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga
(Gli Emiliani)
Silvia Farina e Marco Cubeddu
(Gli Estranei)

In attesa di scoprire come se la caveranno, ecco le tappe del loro viaggio che toccherà affascinanti località del Centro e Sud America.

Pechino Express partirà dalla Colombia, dalla città di Medellin. Per poi passare alle montagne di Manizales. Dopo aver attraversato la Colombia, le coppie di viaggiatori si sposteranno in Guatemala, a Tikal, alla scoperta dei templi dell’antica civiltà Maya. Quindi l’avventura proseguirà per San Juan La Laguna. Sarà poi la volta del coloratissimo Messico, con la prima tappa a Zapotitlán. Poi lo Stato e la città di Puebla, che peraltro è stato recentemente colpito dalle inondazioni devastanti dell’uragano Earl. Ma questo dopo che i viaggiatori di Pechino Express erano già passati.

Per altre notizie sul programma non resta che seguire il sito web ufficiale della trasmissione e soprattutto la pagina Facbeook

Lo spot ufficiale di Pechino Express 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy