Bagagli in aeroporto, il recupero di quelli degli atleti britannici è esilarante

Bagagli atleti britannici di ritorno da Rio (Foto Alex Gregory)
Bagagli atleti britannici di ritorno da Rio (Foto Alex Gregory)

Bagagli in aeroporto. Il recupero del proprio bagaglio in aeroporto sul tapis roulant, una volta scesi da un volo può trasformarsi alle volte in un’impresa. Il rischio della valigia o del trolley smarriti è sempre dietro l’angolo, magari partiti con chissà quale altro volo. Si tratta di ordinaria amministrazione in tutti gli aeroporti del mondo. Quello che è accaduto alla delegazione degli atleti britannici di ritorno dalle Olimpiadi di Rio De Janeiro ha invece qualcosa di incredibile. E anche di molto divertente.

Scesi dal Boeing della British Airways che li ha riportati a casa, gli atleti di Sua Maestà che si sono piazzati secondi, dietro agli Stati Uniti, nel medagliere olimpico, hanno avuto una amara sorpresa al momento del ritiro del proprio bagaglio. Davanti ai loro occhi si è presentata una sfilza di valigie e zaini rossi tutti uguali pressoché indistinguibili. Bravi a conquistare medaglie olimpiche, gli atleti e i loro accompagnatori non si sono mostrati altrettanto scaltri nel differenziare dagli altri il proprio bagaglio personale, ricevuto in dotazione con la divisa ufficiale. Così tutte le valigie rosse in aeroporto erano tutte uguali. Centinaia e centinaia di borse e zaini.

Dopo un primo momento di sconcerto, gli atleti l’hanno presa a ridere e a quel punto è stata una gara di selfie e foto e commenti ironici, postati sui social per documentare l’esilarante contrattempo capitato nel viaggio di ritorno alla delegazione britannica.

“Qualcuno ha visto la mia valigia rossa?”, ha scritto Alex Gregory su Twitter

“La mia è quella rossa”, gli ha fatto eco Nick Dempsey

La ginnasta Becky Downie ha postato anche un video della divertente scena delle valigie rosse, tutte uguali.

Un viaggio di ritorno con sorpresa finale che ha fatto ridere tutto il web.

Atleti britannici in aeroporto con le loro valigie rosse identiche – VIDEO

Impostazioni privacy