Ryanair cerca nuove hostess. I requisiti

(FILES) Passengers disembark from a Ryan

Ryanair, la compagnia low cost irlandese in continua espansione, cerca nuove hostess. A seguito degli investimenti in Italia, dove aprirà 44 nuove rotte, la compagnia aerea ha bisogno di incrementare il personale, in particolare per quanto riguarda gli assistenti di volo. Così è partita la ricerca di nuove hostess da parte della compagnia aerea low cost.

Le candidature per i nuovi posti di lavoro come assistenti di volo Ryanair si aprono nei prossimi giorni. Nel frattempo sono partite le pre-selezioni online, alle quali ci si può iscrivere sul sito di Crewlink: a questa pagina. Le date per la selezione delle hostess, in varie città d’Italia, sono state fissate per il 30 agosto a Roma, il 31 agosto a Cagliari, il 2 e il 21 settembre a Bergamo e il 29 settembre a Napoli. Per partecipare alla selezione, le candidate dovranno indossare una gonna al ginocchio, con collant color carne e camicia.

Ryanair: i requisiti per le nuove hostess

Tra i requisiti per diventare una hostess Ryanair ci sono l’ottima conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese, normali capacità visive, anche se è ammesso l’uso di lenti a contatto, buone doti natatorie e buona forma fisica. Tra i requisiti richiesti spicca quello dell’altezza. Non è necessario, infatti, essere molto alte, ma è sufficiente un’altezza non inferiore a 1 m e 57 cm. Una rivoluzione per le assistenti di volo, alle quali finora veniva in genere richiesta un’altezza di almeno 1 m e 65 cm. Per Ryanair, invece, potete anche essere più basse e portare le lenti a contatto. Quello che conta è la professionalità, l’elasticità, il desiderio di lavorare come assistente di volo e saper lavorare duro, insieme alla capacità di saper lavorare con il pubblico anche in situazioni difficili. Se possedete tutte queste caratteristiche potete lavorare come hostess Ryanair.

Da Ryanair nuove rotte e nuovi posti di lavoro in Italia – VIDEO

Impostazioni privacy