La villa di Playboy è stata venduta: non avete idea di come sia all’interno

HOLMBY HILLS, CA - MAY 6:  (L to R) Playboy bunny Sheila Levell, Playboy founder Hugh Hefner and Playboy bunny Holly Madison perform a scene during the filming of a commercial for "X Games IX" at the Playboy Mansion May 6, 2003 in Holmby Hills, California. This year's X Games will take place at STAPLES Center in Los Angeles from August 14th through 18th.  (Photo by Robert Mora/Getty Images)
 (Photo by Robert Mora/Getty Images)

Una villa, al momento della vendita, sicuramente vale più di un appartamento. Figuriamoci se poi è una villa molto famosa come quella di Hugh Hefner, il fondatore della rivista Playboy.

La Playboy Mansion, la villa di Holmby Hill, si trova sulle colline di Los Angeles ed è stata teatro di tutte le feste più ricercate e invidiate dagli uomini. E’ stata messa in vendita e ad acquistarla è stato Daren Metropoulus, figlio di un miliardario, alla modica cifra di 100milioni di dollari.

Hefner, nonostante sia stata venduta la villa, ha il diritto di abitarla fino alla morte.

La villa di Playboy

A realizzarla è stato l’architetto Arthur R.Kelly in stile Gotico Tuder e, all’epoca dell’acquisto nel 1971, valeva 1,1milione di dollari.

La villa è composta da 29 stanze, un cinema, una cantina, un organo e tante altre curiosità come uno zoo privato. L’attrazione principale è la piscina però che è fissa nell’immaginario di tutti con le conigliette di Playboy che camminavano a pelo dell’acqua.

Impostazioni privacy