Insegue l’aereo sulla pista, ecco dove è successo

Ryanair in ritardo: il rimborso è di 5 Euro. Scatta la protesta
Getty Images

Insegue aereo. Una scena incredibile e farsesca, ma pericolosissima, è quella che è accaduta sulla pista dell’aeroporto di Madrid. Un passeggero che stava per perdere il suo volo Ryanair si è messo a rincorrerlo sulla pista. Incredibile, ma vero. Del resto non è la prima volta che succede.

L’uomo è saltato dal ponte d’imbarco che porta agli aerei sulla pista e, borse alla mano, si è messo a correre in piena pista per cercare di raggiungere il Boeing 737 di Ryanair, già in movimento, con sul quale aveva prenotato il suo volo. Prima che potesse commettere qualche altra pazzia e rischiare la vita con il boeing che stava per iniziare la fase di rullaggio, gli addetti dello scalo lo hanno fermato.

La scena è stata ripresa con uno smartphone da uno degli altri membri dell’equipaggio di terra e poi postato su Facebook dal sindacato Commissioni commercio dei Lavoratori. Inutile dire che è diventato subito virale, rilanciato da diversi quotidiani e portali web e dai social network.

L’episodio è buffo: vedere il ritardatario correre goffamente sulla pista è esilarante. Ma pensiamo anche a quanto sia stato pericoloso.

Qui sotto vi mostriamo Video rilanciato da un canale YouTube.

Insegue aereo: la scena incredibile e sconcertante – VIDEO

Un altro episodio, addirittura più grave si era verificato un anno fa negli Stati Uniti, sulla pista dell’aeroporto di Denver, quando un uomo non solo era corso dietro all’aereo che aveva perso, ma aveva perfino tentato di fermarlo. Potete rivedere la scena a questa pagina.

Impostazioni privacy