Estate 2016: le offerte last minute di agosto

Istock by Getty Images
Istock by Getty Images

Non siete riusciti a prenotare in tempo, oppure non sapevate se foste riusciti ad avere qualche giorno di vacanza e così ora vi trovate con dei giorni liberi senza sapere dove andare? Non vi preoccupate, perché delle offerte last minute si trovano sempre. Agosto in città? No grazie, meglio una vacanza dell’ultima ora che può riservare grandi soddisfazioni. Vediamo insieme le proposte più allettanti:

Estate 2016: dove andare ad agosto con le offerte last minute

Marina di Ragusa - da internet
Marina di Ragusa – da internet

Marina di Ragusa: c’è la possibilità grazie al Veratour di trascorrere una settimana a 890 eur0 proprio qui a Marina di Ragusa, nel cuore della Sicilia barocca, dove potrete rilassarvi con spiaggia privata e un mare blu. La sera poi si dorme in masseria.

Isola di Capri - da internet
Isola di Capri – da internet

Capri: vi piacerebbe dormire in una delle splendide camere dell’hotel Villa Marina, a Capri, dove il sapore partenopeo si incontra con la classe internazionale? Qui ci sono ben 22 suite tutte diverse dedicate ai grandi uomini amanti di Capri, a cui si aggiungono una piscina panoramica, un centro benessere e ovviamente ottimo cibo. Il prezzo? Da 500 euro a camera con colazione.

Punta Ala, Pine tree group, beach and sea bay. Tuscany, Italy Europe
Istock by Getty Images

Punta Ala, Grosseto: qui c’è un bellissimo resort, il posto perfetto per passare una vacanza in tutto relax senza spendere una fortuna. Camere eleganti, spa e campo da golf sono alcuni degli elementi che caratterizzano Il Golf Hotel di Punta Ala c’è anche una spiaggia privata che permette agli ospiti di godere in tranquillità di Cala Violina, tra le calette più belle.  Il prezzo: a partire da 70 euro a persona.

Cala Rossa, Favignana
Cala Rossa, Favignana

Favignana, Sicilia: se vi piace il fascino dell’isola siciliana, dove il tempo pare essersi fermato, potreste pensare di fermarvi in questo hotel, Le Cave Bianche, una struttura che ricorda appunto le cave di estrazione del marmo. Stupenda location, dove vengono celebrati anche diversi matrimoni, non smetterà di stupirvi per la sua accoglienza fatta di attenzione al cliente e di atmosfera magica. Se volete viaggiare da sole, potete usufruire del pacchetto speciale che vi permetterà di trascorrere una settimana speciale a 570 euro.

cardedu
Dal web

Sardegna: qui il costo sale leggermente, visto che si tratta della settimana di Ferragosto. Qui all’Hotel Corte Bianca a Cardedu, nel sud dell’isola, potrete trascorrere 7 giorni a pensione completa in totale relax. Il costo? 1282 euro a persona aereo incluso.

Impostazioni privacy