La vendetta dei Pokemon… in Svizzera!

Pokemon Go
Pokemon Go

La vendetta dei Pokemon. I celeberrimi Pokemon, che stanno spopolando in tutto il mondo, hanno deciso di prendersi la loro rivincita: sono loro ora ad andare a caccia… di umani! Proprio così. Il celeberrimo gioco Pokemon Go a parti invertite. Non più le persone alla ricerca dei Pokemon con lo smartphone alla mano, ma i personaggi del gioco a caccia di persone in carne e ossa. Succede in Svizzera a Basilea.

Nella città svizzera un gruppo di ragazzi travestiti da Pikachu, il personaggio principale dei Pokemon, ha iniziato a dare la caccia ai passanti. I malcapitati sono stati colpiti con delle giganstesche sfere Poké gonfiabili, lanciate anche con una grossa fionda. Bersaglio preferito dei Pikachu a grandezza umana sono satte proprio le persone chine sul loro smartphone, forse proprio impegnate con Pokemon Go.

La vendetta dei Pokemon: il video

La caccia dei Pikachu agli umani è stata ripresa in un video che è diventato subito virale sul web. Il video è intitolato Pokemon The Revenge, Pokemon la vendetta, ed è qualcosa di più che una semplice trovata da ragazzi. Dietro la geniale e divertente trovata, infatti, c’è l’Ufficio del turismo di Basilea, che ha deciso di sfruttare la fama di Pokemon Go per promuovere la città svizzera. Nel video si possono vedere diversi scorci della città.

Il popolarissimo gioco per smartphone, che sfrutta la realtà aumentata, sta facendo impazzire tutto il mondo. Ormai è diventato un fenomeno di costume planetario. Sfruttarlo per promozione ai fini turistici è sicuramente un’idea originale.

Ecco il video della vendetta dei Pokemon.

Pokemon Go The Revenge, la vendetta – VIDEO

Impostazioni privacy