Vacanze 2016: le 10 migliori case sulla spiaggia

Istock by Getty Images
Istock by Getty Images

C’è vacanza e vacanza. Uno degli aspetti che incidono su un viaggio è sicuramente la sistemazione. Quando si è giovani probabilmente si amano maggiormente le vacanze avventurose e magari ci si accontenta di un alloggio più easy. Passando gli anni invece – soprattutto se si ha famiglia – si preferiscono delle vacanze con più confort. Ecco allora quali sono secondo gli utenti di Tripadvisor le migliori case vacanze sulla spiaggia. In questo modo potrete andare a colpo sicuro per le vostre vacanze 2016.

Portofino_Liguria_8859163253

Casa Zina, Portofino:  è stata eletta la più bella casa d’Italia per i suoi 158 mq su due piani e un terrazzo di tutto rispetto. La casa è del XVIII secolo ed è tutta arredata con gusto, soprattutto grazie al suo pavimento in ceramica che accoglie gli ospiti.

mykonos

Villa Hermuses, Mykonos, Grecia: una casa privata che ha tutti i confort di un albergo con piscina privata e massaggi al tramonto.

Tourists sunbath on a terrace in the Oia

SunsetVilla, Oia, Grecia:  questa villa è abbastanza vicina al villaggio di Oia, ma non tanto in modo da assaporare tutto il relax; inoltre Amoudi Bay, la suggestiva spiaggia rossa ai piedi del villaggio di Oia, è raggiungibile a piedi.

Ibiza, Cala de Sant Vicent (Thinkstock)
Ibiza, Cala de Sant Vicent (Thinkstock)

Villa Ibiza, Città di Ibiza, Spagna: si tratta di una struttura lontano dalla caotica città. Qui – affacciata sulla città vecchia – si può trovare tutta la quiete possibile, oltre ad essere a due minuti di auto dalla spiaggia.

© Istock by Getty Images
© Istock by Getty Images

Castle View House, Kerry, Irlanda:  grande appartamento con ampie vetrate, è situato nel sud dell’Irlanda e si affaccia proprio sulla  Rossbeigh Beach e sul Wynn’s Castle.

Sifanto, Cicladi, Grecia (Thinkstock)
Sifanto, Cicladi, Grecia (Thinkstock)

Villa Octavius, Nidri, Grecia: se volete fuggire dallo stress cittadino, ecco come potete evitarlo grazie al barbecue, al grande giardino, alla Jacuzzi e alla mega tv che si trovano qui a villa Octavius, sulle colline di Nidri in Grecia.

Spagna, low cost estate 2015: Tenerife, Ibiza, Maiorca e Formentera

Villa del Duque, Tenerife, Isole Canarie:  villa enorme con sei camere da letto su tre livelli che possono ospitare fino a 12 persone per una stupenda vista sull’oceano.

Dubrovnik, Croazia (Thinkstock)
Dubrovnik, Croazia (Thinkstock)

Villa Paulina, Dubrovnik, Croazia: realizzata con l’intervento dei più  importanti designer croati, si affaccia sul  mare Adriatico e sull’isola di Lokrum, ha cinque camere da letto di con bagno privato e può ospitare fino a dodici persone.

Castello di Donegal, Irlanda (Pixabay)
Castello di Donegal, Irlanda (Pixabay)

Dingle Bay, Dingle, Irlanda: può ospitare fino a 13 persone questa casa che accede direttamente alla spiaggia di sabbia. La particolarità? L’enorme cucina con un grande tavolo, il preferito di molti ospiti.

© Getty Images
© Getty Images

Villa Alto Mare, Fiscardo, Grecia: villa di lusso con ben due piscine private e una terrazza bellissima da cui guardare il tramonto.

Impostazioni privacy