Sono una normale coppia, ma salgono sull’aereo e succede qualcosa di incredibile

Immagine 2

Il passeggero Matthew Hedges ha scelto un volo easyJet, compagnia aerea leader in Europa, per formulare una delle proposte di matrimonio più originali di sempre alla propria fidanzata.

Il ragazzo ha pianificato la romantica sorpresa con la complicità del comandante e degli assistenti del volo easyJet da Londra Luton a Palma di Maiorca, che si sono resi disponibili a creare l’atmosfera perfetta per sorprendere la fidanzata di Matthew.

La proposta di matrimonio in volo

Tutto è iniziato con il tradizionale aggiornamento da parte del comandante a metà della tratta, a circa 10 chilometri di altitudine. Una comunicazione del tutto particolare per invitare i passeggeri a porre attenzione ad un curioso momento. E’ infatti davanti a tutti, e con il supporto di alcune assistenti di volo, che Matthew si è rivolto alla propria fidanzata chiedendole di sposarlo e ottenendo, ovviamente, il fatidico “sì”.

Il volo si è concluso regolarmente accompagnando i passeggeri e la coppia verso Palma di Maiorca, la più grande isola delle Baleari e una delle destinazioni estive più gettonate. easyJet vola a Maiorca anche dall’Italia, dall’aeroporto di Milano Malpensa, e da Napoli Capodichino. L’offerta della compagnia verso le isole Baleari è ricca e le mete da visitare numerose; anche la rilassante Minorca è infatti facilmente raggiungibile grazie al collegamento da tutte e tre le basi italiane di easyJet, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli Capodichino, dalle quali è possibile partire anche per volare a Ibiza, meta alla moda e sempre più apprezzata dai turisti.

Impostazioni privacy