La fine di Temptation Island, ma la vera sorpresa è…

Resort Temptation Island
Resort Temptation Island

Temptation Island. Ieri sera si è conclusa l’edizione 2016 del reality Temptation Island, il reality delle coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore. Tra tradimenti e colpi di scena, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Quello che subito è saltato agli occhi è stata la generosità di molte fidanzate nei confronti dei loro compagni che durante le registrazioni si sono lasciati andare un po’ troppo con l tentatrici.

Alla fine, delle sei coppie partecipanti, solo due si sono lasciate e solo una per questioni di cuore. Abbiamo visto Mariarita perdonare il fidanzato Luca dei suoi “eccessi” con la tentatrice Irene Casartelli. La stessa cosa è accaduta a Roberta con Flavio, che al falò finale ha fatto una figuraccia mostrandosi molto imbarazzato. E’ andata male, invece a Gabriella ed Ernesto, ma solo perché quest’ultimo non ha perdonato la fidanzata per aver parlato male della sua famiglia. Poi ci sono state le ultime tre coppie del gran finale: Valeria e Roberto, Georgette e Davide e Ludovica e Fabio.

Valeria, profondamente ferita dal comportamento di Roberto con la tentatrice Melissa era sul punto di lasciare il fidanzato, ma ci ha pensato prima lui, dicendole che lui non era l’uomo giusto e che lei meritasse molto di più. Poi Roberto è corso dalla tentatrice Melissa, per uscire da Temptation Island con lei, ma è stato clamorosamente rifiutato. Melissa ha infatti detto a Roberto che si deve prendere il suo tempo per capire se il suo sentimento è sincero. Un bel colpo di scena.

Poi c’è stato il finale lacrimoso tra Georgette e Davide, con lei che si scusava con il fidanzato, per il suo comportamento con il tentatore Claudio. Nonostante fosse deluso dalla fidanzata, Davide ha poi deciso di perdonarla e sono usciti da Temptation Island insieme.

Anche per la coppia vip Ludovica Valli e Fabio Ferrara c’è stato il lieto fine. Nonostante gli atteggiamenti complici con la tentatrice Francesca Serra, Fabio ha fatto capire a Ludovica che ancora la ama e Ludovica lo ha perdonato e ha accettato questa sua manifestazione d’amore.

In tutte queste vicende amorose, però, la vera rivelazione, la sorpresa di Temptation Island è il magnifico luogo dove il reality è stato registrato. Un resort di lusso sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula, nel sud della Sardegna, nel cagliaritano. Un resort a 4 stelle, Is Morus Relais, con spiaggia privata e un parco di oltre 7 ettari, immerso in una vegetazione lussureggiante. Secondo noi di ViaggiNews è questa meraviglia la vera tentazione. Come non lasciarsi sedurre da un posto così bello? Qui l’odore della salsedine e del mare si mischia al profumo dei fiori e delle bacche di ginepro. Un ambiente affascinante, dove trascorrere momenti davvero indimenticabili, tra i bungalow e le ville del resort, sorseggiando un cocktail davanti allo spettacolo del mare.

Spiaggia di Is Morus Relais – VIDEO

Impostazioni privacy